Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
MITTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
fatto! Il post è "andate a .................", ho preso le difese del nostro amico spiegando la situazione!
venite a darmi una mano però testine!!!!:biggrin3:
non ci posso credere!!!
mi hanno bannato, hanno scritto così:
Sei stato bannato per il seguente motivo:
Elemento indesiderato
Il ban verrà tolto il: Mai:biggrin3:
-
ora vado a vedere....se mi ricordo la password!!!!
-
Citazione:
framasotti
fatto! Il post è "andate a .................", ho preso le difese del nostro amico spiegando la situazione!
venite a darmi una mano però testine!!!!:biggrin3:
non ci posso credere!!!
mi hanno bannato, hanno scritto così:
Sei stato bannato per il seguente motivo:
Elemento indesiderato
Il ban verrà tolto il: Mai:biggrin3:
noooo, i censori hanno anche già tolto il post.. disgraziati.. volevo leggerlo.. non è che hai conservato uno screen shot o qualcosa??
-
ecco perchè non lo trovavo
-
Citazione:
TB Herbie 53
ecco perchè non lo trovavo
dai... sono sicuro che anche tu hai qualcosa da dire.. io metterei anche in firma un bel link alla prima pagina di questa discussione..
-
:wacko:
Citazione:
Misha84
dai... sono sicuro che anche tu hai qualcosa da dire.. io metterei anche in firma un bel link alla prima pagina di questa discussione..
fossi capace, volentieri....non mi ricordo più la password!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
:wacko:
fossi capace, volentieri....non mi ricordo più la password!!!!!!
vabbè, non è importante alla fine.. vorrei solo trovare un modo elegante di sputtanarli all' interno del loro stesso forum..
-
Citazione:
Misha84
vabbè, non è importante alla fine.. vorrei solo trovare un modo elegante di sputtanarli all' interno del loro stesso forum..
credo che l'unico modo sia l'indifferenza...NON TI MERITANO...NOI SI.....CHE CULO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ma di che sito state parlando?
-
Citazione:
Misha84
ti assicuro che mi hanno bannato perchè ho spiegato il perchè mi ero iscritto, dicendo che lo avevo fatto solo per testare il livello del forum visto che un mio amico(tu) era stato bannato solo per aver dimostrato di essere più in gamba dei moderatori!
Ma chi ha fatto il regolamento di quel forum? Mussolini?:wacko:
schifo, schifo, schifo!!! :mad: