Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady_Hawk
Sarà per questo che sei così.
NO...è che ha il marchese....:ph34r:
-
Citazione:
Lucav
NO...è che ha il marchese....:ph34r:
Ah,ecco.
-
Citazione:
Lady T.
Piove oggi sono in pullman... La mia attrezzatura anti-pioggia si begna più di una felpa di cotone... Ok ammetto che non sono così tecnica nell'abbigliamento...
Questa premessa per giustificare il fatto che ho utilizzato i pullman per venire a lavoro.... A parte i soliti pazzi, i borseggiatori (se vi interessa vi so indicare tutti quelli che lavorano sulle linee 18 e 68) c'è lo STRUSCIONE....
Un tipo sulla cinquantina che prende il pullaman nelle ore di punta e si struscia sulle ragazzine....:chair::chair::chair::chair::chair:
Da oggi ha deciso che le mutande sotto i pantaloni non servono perchè almeno si struscia meglio... Purtroppo al contrario dell'altra volta quando sono partita con la borsata sulle palle l'ho mancato (causa autista incapace che si è fatto una partenza da cani....:dry::dry::dry::dry::dry:).....
Ma mi chiedo.... Ma come C@#@O sei preso........:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ok.. Scusate lo sfogo.... Ma non è bello andare a lavoro con uno che cerca di appoggiarti il suo mollosco addosso......:angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!
Lungi da me l'idea di giustificare comportamenti di questo genere, anzi!
Certo è che per resistere al fascino sabaudo di Lady T...
E ho detto tutto!
Salute a tutti
-
....Mapporcamiseria....hanno fatto nuovamente uscire Xantiax!! Ecco lo sapevo 5 minuti libero..e si infila sul pullman!!:biggrin3::biggrin3:.....Dai LT..in arte....LT...la prossima volta metti un bel mattone nella borsetta....e poi senti che bel ululato!!!:w00t::w00t::w00t:.....Ma chi è?...è per caso quello che guarda dentro la tua vetrina???Incredibbilleee!!
Ciao S
Fa.
-
-
Citazione:
giorgiorox
allora che posti una foto, così se gli utenti del forum si toccano, non vedendoli, resta serena....
Questo è il tipico esempio di come le donne vengano trattate generalmente.
Non capisco bene come tu possa scrivere una cosa del genere ad una persona che nemmeno conosci.
Hai forse la confidenza tale da esprimere una battuta del genere con la sottoscritta?
Scusa tanto ma direi di no.
Rileggiti la tua frase e dimmi se la giudichi rispettosa.
Io personalmente no.
-
la sua frase è irrispettosa solo nel caso di mestruazioni congenite...
così su due piedi...
-
Ma perchè non ci sono mai le maniache???? :cry:
-
alla fine la storia delle ninfomani era finta...
lo so lo so... ci abbiamo sperato tutti... :D
-
Citazione:
XantiaX
la sua frase è irrispettosa solo nel caso di mestruazioni congenite...
così su due piedi...
Che significherebbe?