Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
ragazzi
visto che si tratta di un post personale, invito tutti quanti, a non esprimersi in alcun modo nel post.
visto che nessuno è a conoscenza dei fatti, invito tutti a farsi i fatti propri, prima di scatenare inutili e pericolose discussioni!!
fabio... guarda che il post è stato aperto con una frase non proprio chiara e tranquillizzante.... quindi se la gente scrive è perché è preoccupata
-
Citazione:
fabiodex
ragazzi
visto che si tratta di un post personale, invito tutti quanti, a non esprimersi in alcun modo nel post.
visto che nessuno è a conoscenza dei fatti, invito tutti a farsi i fatti propri, prima di scatenare inutili e pericolose discussioni!!
Qualcosa di personale... addirittura pericoloso... in un post su un forum con 8000 utenti... bah... io non lo scriverei.
Ciauz
-
Ehi panterona... Fatti sentire che qui ci si preoccupa.....
-
ciao
anche io direi che qui ci si sta preoccupando per la fanciulla in sè e per sè e non per le sue vicende personali e/o di contorno che possono o non possono aver causato qualche cosa
una volta appurato che tutto è ritornato in quadro e che probabilmente si è trattato solo di un momento di difficoltà, ognuno tornerà a Tirare Diritto per la propria strada con annessi i fatti propri
tutto qua
ettore
-
Citazione:
fabiodex
ragazzi
Rispettosamente parlando ma una ca@@ata più grossa non la potevi scrivere.
-
Citazione:
ett69
ciao
anche io direi che qui ci si sta preoccupando per la fanciulla in sè e per sè e non per le sue vicende personali e/o di contorno che possono o non possono aver causato qualche cosa
una volta appurato che tutto è ritornato in quadro e che probabilmente si è trattato solo di un momento di difficoltà, ognuno tornerà a Tirare Diritto per la propria strada con annessi i fatti propri
tutto qua
ettore
Infatti.
-
Citazione:
black panther
.
Ok, ma se apri un post cosi poi devi anche spiegare
Sembra che tu chieda aiuto e conforto, se lo vuoi fai sapere
-
DOPO TUTTO QUESTO, NON HO PAROLE
-
ok....io vo via....ho le balle come la faccia di quello di hellraiser.....criiiiissss....bbioo
-
Citazione:
giorgiorox
DOPO TUTTO QUESTO, NON HO PAROLE
Scusate eh se mi permetto ma a questo punto se fossi nei MOD chiuderei la discussione, a questo punto (e anche prima) non ha più nessun senso prolungarla.......quando potrà/vorrà la Panterona ci spiegherà tutto......si discute intilmente del nulla....ridicolo!