Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOCG
Bella gara anche quella di Fabrizio....
ogni 5 gare ne imbrocca una....:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
meglio così....se non si chiude un mese prima è sempre meglio!!
io no, così fanno scendere Melandri e fanno salire Troy in motogp
-
Citazione:
D74
io no, così fanno scendere Melandri e fanno salire Troy in motogp
gli danno una moto in più....quest'anno non credo sia un problema per loro:wink_:
-
Bellissime gare, peccato solo per bayliss, da uno come lui una leggerezza simile non me l'aspettavo.
-
Citazione:
Filomao
Bellissime gare, peccato solo per bayliss, da uno come lui una leggerezza simile non me l'aspettavo.
voleva vincere e con i punti che aveva poteva permettersi l'errore...vero che nel motociclismo non si può mai dire...ma il mondiale è suo....io ho apprezzato l'uomo!
-
Si ok, ci sta il tuo ragionamento, ma in quel punto gia' aveva rischiato un paio di volte qualche giro addietro per cui doveva saperlo...
-
Citazione:
Filomao
Si ok, ci sta il tuo ragionamento, ma in quel punto gia' aveva rischiato un paio di volte qualche giro addietro per cui doveva saperlo...
Troy è un generoso...:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Troy è un generoso...:wink_:
:biggrin3: E cazzuto, aggiungerei. E comunque è tutta colpa di Vignando.....:mad:...gufatore bastardo......e Chili l'aveva anche avvertito: " No, non dirlo che porta male, le gare si vincono sotto la bandiera a scacchi..."
Ha fatto bene a cercare la vittoria anche perchè se avessero voluto chiudere il mondiale, bastava che gli avessero segnalato la possibilità che Fabrizio saltasse davanti a Corser....:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
....nulla da dire....ma mi sembra che negli ultimi 2 anni non abbia vinto......la forcella non forcellava....i meccanici non meccanicavano...le gomme non gommavano...il motore non motorava....ecc ecc....ho dimenticato qualcosa......??
chi non vince ha sempre da dire...vale per il dottore e per max.....
primo e unico pilota ad aver vinto le gare d'esordio in 500(c'era doohan) e in sbk.....valentino è il più grande...nulla dire....ma è come tutti i suoi colleghi
e` una battaglia persa, fregatene, ieri cmq se ancora ce ne fosse bisogno la sbk ha dimostrato che non e` nemmeno parente con la mafiagp o modagp.
haga immenso. :w00t: