niente paura, calbersal!!un po' di panico č compreso nel pacchetto "vieni anche tu nel nuovo forum":biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Visualizzazione Stampabile
niente paura, calbersal!!un po' di panico č compreso nel pacchetto "vieni anche tu nel nuovo forum":biggrin3:Citazione:
Beh ragazzi che dire...eccoci quā nella "casa" nuova...fatto il traslocco:biggrin3: ...Grazie al BOSS...Ora bisogna prenderci la mano e farci l'occhio!!!
Perchč bisogna farlo da soli: vai in pannello utente e vedi tutto. :tongue:Citazione:
Sono arrivato anch'io! Bella storia! Marco super!!!!
Ciao Vittorio -victorspeed-
Ciao cazzari, che spettacolo il nuovoi forum
Citazione:
Originariamente Scritto da Mossa
Ciao Grande benArrivato !!!!!!!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
arrivano tutti qui ,,,,, bene bene
eccomi qui...............
marco mi spieghi, ad un profano dell'informatica come sono io, perchč ricevo tante mail per ognuno delle risposta o replica nei post dove sono intervenuto????................ci sarā una maniera per non riceverle ogni momento????
grazieee
Complimenti bella la grafica, peccato che non č stato possibile trasferire tutto in automatico.:rolleyes:
Vai in pannello utente - opzioni e cambia il parametro "Messagi & notifiche" in non sottoscrivere. Inoltre in "Lista Sottoscrizioni" potrete eliminare tutte le discussioni a cui siete iscritti, altrimenti continuano ad arrivare....Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
Non avevo pensato che postessero arrivare tante mail, una per ogni risposta.
Nel caso una discussione ti interessi e voglia invece sottoscriverla puoi farlo in qualsiasi momento dal messaggio stesso, nel menu in alto "strumenti discussione".
Purtroppo i forum gratuiti come Fprumcommunity non lo permettono. Tutto quello che verrā scritto in questo invece sarā per sempre nostro. Se un giorno vorremmo spostarci in altro forum avremo il nostro bel database con tutto dentro: iscrizioni, messaggi ecc ecc.Citazione:
Complimenti bella la grafica, peccato che non č stato possibile trasferire tutto in automatico.