Visualizzazione Stampabile
-
le foto della pesca non ci sono, a meno che non le abbia scattate qualcun altro.... ma dubito.... siete una manica di apatici frociazzi
-
cmq....io a quella che c'era sotto al tavolo 2 colpi li avrei dati....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
già...
pensa che l'hai solo leccata....
che amarezza
P.S. Ieri sono stato al telefono un'ora con l'Oscuro... conviene con me che sei un grandissimo coglione.... ne sei fiero?
-
Citazione:
Lucav
Fai bene ad approfittare di quelle che bevono un po' troppo!
-
fierissimo...è come un'investitura ufficiale ricevere un tale complimento dall'oscuro!
scusa sommo ma...tu di domenica pomeriggio non hai di meglio da fare che stare 1 ora al telefono con l'Oscuro?! timbra il cartellino piuttosto **.....
-
Citazione:
giorgiorox
P.S. Ieri sono stato al telefono un'ora con l'Oscuro... conviene con me che sei un grandissimo coglione.... ne sei fiero?
E' solo un punto di partenza.
-
Citazione:
Zio
Fai bene ad approfittare di quelle che bevono un po' troppo!
quella può bere finchè vuole...l'importante è che non cominci a bucarsi se no il divertimento finisce....:biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
fierissimo...è come un'investitura ufficiale ricevere un tale complimento dall'oscuro!
scusa sommo ma...tu di domenica pomeriggio non hai di meglio da fare che stare 1 ora al telefono con l'Oscuro?! timbra il cartellino piuttosto **.....
è stato dopo cena, idiota
Citazione:
Lucav
quella può bere finchè vuole...l'importante è che non cominci a bucarsi se no il divertimento finisce....:biggrin3:
quoto.... i buchi no....
-
cosa ti ha raccontato il pugliese?!
-