in bocca al lupo e buona guarigione!! Mi dispiace per la moto...
speriamo che quel figlio di vacca abbracci una quercia con la sua bella mercedes...
Visualizzazione Stampabile
in bocca al lupo e buona guarigione!! Mi dispiace per la moto...
speriamo che quel figlio di vacca abbracci una quercia con la sua bella mercedes...
buona ripresa...................e buona fisioterapia...............
prima o poi dimentikerai tutto................:wink_:
tanti auguri anche da parte mia... brutta storia frattura esposta tibia e perone, ne so qualcosa.. tanta pazienza e vedrai che tornerai come nuovo! a presto in sella!
Grazie di nuovo....
o porca! ho letto solo ora l'accaduto e solo perchè mi ha accennato qualcosa un amico triumphista massese. nn ti vedevo sui forum da un po' (anche io sono stato parecchio assente) ho cercato il tuo nick ed eccomi qua.
non sai quanto sia dispiaciuto, se hai bisogno di qualsiasi cosa fammi sapere, se ti fa piacere posso anche venirti a trovare, basta che ti fai sentire via mp che poi ci accordiamo. Un abbraccione e coraggio che tra poco tornerai a disegnare curve su due ruote, 2-3-4 cilindri vedi tu :biker:....buona ripresa e guarigione.
porc@ miseria...... in bocca al lupo x tutto!
- crepi! -
Cavolo che botta! Ti faccio i migliori auguri per una pronta guarigione. Banale, ma le moto si aggiustano.
l'importante è che tu stia qui a scrivere, la moto per quanto faccia dispiacere si ricompra.
Spero che il gran bastardo si sia fermato e ti abbia soccorso! Ovviamente poi la sua assicurazione pagherà profumatamente tutto.
Auguri di pronta guarigione!!!