Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..NON SONO IO A DIRLO...è LA...STORIA.......GHINO è IN TESTA AL POST!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Brutto faccione verde ......
Geloso èh !!
Cmq, bene o male basta che se ne parli ..... :wink_:
E ripeto la tua è tutta invidia, hai paura che di te non parli nessuno ....
L'anonimato e l'indifferenza ti uccidono .... ho trovato il tuo tallone di achille ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Brutto faccione verde ......
Geloso èh !!
Cmq, bene o male basta che se ne parli ..... :wink_:
E ripeto la tua è tutta invidia, hai paura che di te non parli nessuno ....
L'anonimato e l'indifferenza ti uccidono .... ho trovato il tuo tallone di achille ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
pureeeeeeeeee?:ph34r: :ph34r: ma se io ti ho fatto del bene!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: togliendoti dal tuo gorgo di ruvidezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :mad: :mad: :mad: manco na grattugia è così!!!!!!!!!!!!pora donna....la capisco.........................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
pora donna....la capisco.........................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Scusa ma questa è la frase che ti ho detto al casello di Prato una delle ultime volte, e la prima vera volta che ci siamo visti :dry: :dry:
Poi ho capito che lei, diciamo sta con te x lavoro, e tutto è stato più chiaro ..............:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Scusa ma questa è la frase che ti ho detto al casello di Prato una delle ultime volte, e la prima vera volta che ci siamo visti :dry: :dry:
Poi ho capito che lei, diciamo sta con te x lavoro, e tutto è stato più chiaro ..............:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
....stare co te.sì che è un lavorooooooooooooooooooooo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :linguaccia:
-
Citazione:
scusa.....AMICO....:wub: :wub: :wub: :wub:
ma quell'avatar...quella faccia....quell'espressione.................................:rolleyes: :rolleyes: mica.................cioè..............per caso..............................
...vai al corso di "espressionismo" del dott speed!????????????:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
...
-
Citazione:
scusa.....AMICO....:wub: :wub: :wub: :wub:
ma quell'avatar...quella faccia....quell'espressione.................................:rolleyes: :rolleyes: mica.................cioè..............per caso.............................
...vai al corso di "espressionismo" del dott speed!????????????:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
...
Mr. Simpaty attento a scatenare le nostre attenzioni verso di te .....
Lui a molte cosette su di te, ed io pure .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Mr. Simpaty attento a scatenare le nostre attenzioni verso di te .....
Lui a molte cosette su di te, ed io pure .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
...ma.....:coool: diciamo che............:coool: tutto sommato...........:rolleyes: ...non sono mica poi tanto certo che abbiate...chissà cosa....:rolleyes: sul mio conto........:coool:
.....letta la mia firmetta?:wink_: :rolleyes:
..la musica sta cambianodoooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: le catene si spezzanooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: spartaco...sta arrivandooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
...ma.....:coool: diciamo che............:coool: tutto sommato...........:rolleyes: ...non sono mica poi tanto certo che abbiate...chissà cosa....:rolleyes: sul mio conto........:coool:
.....letta la mia firmetta?:wink_: :rolleyes:
..la musica sta cambianodoooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: le catene si spezzanooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: spartaco...sta arrivandooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
eh!! vabbè vorrà dire che dovremmo passare alle maniere forti....
Ma guarda, sarò magnanimo ti faccio fare le ferie in pace, ma a Settembre, la musica cambierà .... sarà molto più Fusion........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
BEH.....se permettete mi intrometto pure io..... sempre dalla polonia...
(foto autoscattata in un castello vicino a dove sono adesso:biggrin3: ....)
http://img144.imageshack.us/img144/5...2006019za8.jpg
:wink_: :wink_: :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Manca la parte sotto. ...
Per capire meglio l'espressione..............
visto dove ti trovavi.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: