Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
ma porca cantante americana bionda sui 50 like a virgin ex di sean penn con figlia che sia chiama maria louurdes possibile che non si capisce mai na phavazza
?????
te l'ho già detto un milione di volte: l'Alzheimer non perdona....
rassegnati
-
e chi non vorrebbe conoscere barbie? :D
-
io ho dei problemi alla testa!
-
suka sommo....e fatti dare na mano dal polesano
-
oscuro ma è vero che vai al saie perchè ti hanno detto che ci sono dei nuovi modelli di vibratori?!
non volevo deluderti ma quelli sono vibratori per cemento armato non quelli che pensi tu....
-
Citazione:
Lucav
oscuro ma è vero che vai al saie perchè ti hanno detto che ci sono dei nuovi modelli di vibratori?!
non volevo deluderti ma quelli sono vibratori per cemento armato non quelli che pensi tu....
:dry::dry::dry::dry: ma te tutti i miei spstamenti devi infamare???:dry::dry::dry: sei peggio di una zoccola inacidita e zitella vacca ladra...:dry:
-
Citazione:
Lucav
:dry::dry::dry::dry: ma te tutti i miei spstamenti devi infamare???:dry::dry::dry: sei peggio di una zoccola inacidita e zitella vacca ladra...:dry:
-
Citazione:
Lucav
-
se vuoi ripeterlo un'altra volta....ti è arrivato l'M.P. con la foto? ti piace?
-
mena idiota.....che sto forum va al pene di quadrupede proprio...