solito culo? :blink:
perchè, che altre agevolazioni ho avuto? :dry:
...e poi guarda che mi sto sacrificando per una causa comune! :tongue:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi è disponibile sul sito SC-Project la nuova pagina dedicata alla street triple, con info, foto e prezzi..
PAGINA DEDICATA -----> TRIUMPH STREET TRIPLE
in arrivo il prezzo scontato per la convenzione TCP :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non rinnego i miei IXIL ma devo ammettere che questi GP EVO sono molto belli! Sono curioso di vedere il 3>1!!
BELLI BELLI BELLI....
come ho gia' detto precedentemente... COMPLIMENTI........
da quello che ho capito il new scarico doppio alto della sc è completo quindi oltre ai terminali ci sono anche i collettori per rendere lo scarico completo?????
per carità scarichi stupendi ma per caso vendete anche solo i collettori???????
ps: sono amico di brusca "il ragazzo di verona con la z-750 nera il quale vi fa da pr sfegatato"
Penso che tu abbia frainteso, è poco redditizio fare 1 scarico completo alto...tantovale fare solo i 2 slip-on per ridurre il prezzo
se vuoi fare ciò che penso io prenditi i colli zard no-kat e mantieni il tubone verticale
così hai 1 scarico alto senza katalizzatore
la versione che vedete nelle foto precedentemente postate è la versione che mantiene i collettori originali montati, in arrivo il 3-1 con collettori racing (non mi sembra sia il caso di tagliare i collettori originali) e terminale basso :coool:
non ci sarà un completo con la coppia di terminali alti
cmq al di là dei gusti, mi sembra siano carucci
ollele ollala faccelo vede' faccelo sentì.....vogliamo il 3->1
OK bellissimi, ma prezzi "forum" ?????
Poi un'altra cosa, saranno visibili sulla Street all'EICMA???
Grazzzieee