ciao grigio, é notte fonda e comincio a desiderare il meritato riposo ............. ti auguro una buona notte ... a domani - sono felice che tu stia meglio - ciao!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
ciao grigio, é notte fonda e comincio a desiderare il meritato riposo ............. ti auguro una buona notte ... a domani - sono felice che tu stia meglio - ciao!:wink_:
Natan.....siamo tutti con Grigio!!!!
ciao bella gente, ciao magici Umbeto e grigio, spero con tutto il cuore che il miglioramento sia continuo ed ogni bollettino medico di Umberto ci porti un pò di euforia ed allegria in più. Forza ragazzi she è quasi finita
Ciao Umberto ciao Grigio!!!
Buona Giornata a tutti!!!!:wub:
Buona domenica grigio ... sai che Vale ha vinto? .... e Valentinorossi ci ha rovinato la festa? ............ che ci vuoi fare, quando lo incontreremo, io e Dum, gli daremo una bella bacchettata sulle manine :laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_::wink_::wink_:
Beh.. che vi posso dire....
Che "è sempre meglio".. piccoli ma costanti miglioramenti...
Piccoli, eh?
Vuol dire che rispetto a ai eri è aumentato, di qualche minuto, il range di attenzione... che cerca di parlare molto di più.
Finalmente ieri, sono riuscito a pizzicare un infermiere.
E gli ho esposto con la massima calma ed educazione possibile, le mie perplessità sul reparto in cui è papà.
3 giorni che è lì non sono riuscito a parlare con nessun medico, gli infermieri più che un "non so, non saprei, parli col medico, oggi non c'è" non sono stati capaci di rispondermi.
Devo aver smosso qualcosa, infatti sono riuscito a farmi dire che a giorni dovrebbero togliergli del tutto la tracheo, perchè ormai ha la saturazione al 100%, e di li a poco spostarlo in neuro-riabilitazione.
Adesso è in neurologia reparto ICTUS (????) ma visto che a detta dei dottori sta bruciando le tappe ( o almeno così mi sembra di aver capito) lo spostamento dovrebbe avvenire a giorni.
Aspetto, perchè ieri ero a little bit confused...
Gli infermieri, dicono che è sempre più presente, hanno parlato dell'incidente e si ricorda di essere caduto in moto...
Ogni tanto si "blocca" su un ragionamento strano..
Tipo ieri ce l'aveva con "un 50% di qualcosa" che non sono proprio riuscito a parlare.
Gli infermieri mi hanno tranquillizzato e mi hanno detto che capita anche con loro ed è "abbastanza" normale...
Speriamo....
Torno a lavoro bella gente....
Ciao buona domenica....
...secondo me parlava delle masse della moto....la vuole più caricata sull'anteriore.....GRIGIO C'E'!!!
direi che fai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!