Visualizzazione Stampabile
-
Quoto!
Secondo me vale la pena di riderci sopra ed essere superiore.
La mamma delle teste di ca220 è sempre incinta :mad:
Poi sempre ridendoci sopra gli fai qualche scherzetto...
poi sta a te decidere se essere simpatico o cattivello... :rolleyes:
una volta a carnevale ho inserito pezzetti di pesce fresco nella presa d'aria sotto al parabrezza ad un.... diciamo amico. Questo è... marcito...
E' impazzito di puzza :laugh2:
l'alternativa è lanciargli una cassaforte sulla macchina dal 4° piano (come la pubblicità) :w00t:
-
SARA' , ma io i contenziosi preferisco metterli a posto subito , davanti , anche a costo di rimetterci , i dispettucci fatti alle spalle mi sanno tanto di meschino.
-
nemo......scusa...so che non si dice....pero' credimi io son stufo di tutto questo buonismo e vogliamoci bene........ sopratutto quando proliferano certi elementi....personalmente gli avrei ficcato la macchina su per il culo.....poi si vedeva che succedeva....e cribbio.....andando avanti cosi' si autorizza certi elementi a far sempre i gradassi......
-
digli che se scopa come parcheggia non si meravigli di essere cornuto!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Nemo io sono come te, non mi piace fare casini e spesso ingoio il rospo...:dry:
Prima o poi però queste persone trovano sulla strada qualcuno con la luna storta o peggio di loro, e di solito si trovano sul giornale il giorno dopo, bene che vada con un bell' articolo su un pestaggio tra automobilisti...
Ci vorrebbe più rispetto, tutto qui, ma è un valore ormai raro nelle persone.
quoto cn marco in giro ci sono anche le teste di caxxo purtroppo cn le mani nn si risolve nulla anzi......
-
io di solito busso sui tetti o sui montanti posteriori che sono un po' difficili da rimettere a posto...:wink_:...bastardi
-
Citazione:
Marco Manila
Nemo io sono come te, non mi piace fare casini e spesso ingoio il rospo...:dry:
Prima o poi però queste persone trovano sulla strada qualcuno con la luna storta o peggio di loro, e di solito si trovano sul giornale il giorno dopo, bene che vada con un bell' articolo su un pestaggio tra automobilisti...
Ci vorrebbe più rispetto, tutto qui, ma è un valore ormai raro nelle persone.
quoto
Citazione:
maicol775
Comunque tu sei un signore,lui rimane un barbone. :wink_:
un signore? ma Nemo non è una donna?:blink:
-
io dico che fai bene a NON passare alle mani, poi sono solo casini e non ne vale la pena e poi sai quanti sarebbero da menare in Italia :wacko:
ciò non toglie che qualcosina io gliela direi anche mentre la sposta la macchina, no ?
Senza offendere....ma tipo:
si muove x favore che devo andare al lavoro e questo posto è riservato alle moto (coglione d'un testa di c@zzo ma solo col pensiero quest'ultima cosa tra parentesi) grazie
e cmq se tu andassi al lavoro con la Speed invece che con lo sputer gli automobilisiti sarebbero + simpatici e ti rispetterebbero d+
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
corra
digli che se scopa come parcheggia non si meravigli di essere cornuto!!!!!!!!!!
Questa è una perla !!! :laugh2:
-
..sono anch'io dell'idea che è sempre deleterio incazzarsi con certi elementi;si rischia sempre di passare dalla parte del torto...