Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
CAZZINCULO
Scusate la finezza ma azzzz
QUOTONE:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Io l'ho immatricolata il 15 ottobre e solo di accessori (senza sconto) ho speso circa 1900€:biggrin3:!!
Vabbè ormai è andata così, non mi sono nemmeno incavolato quando ho letto il post perchè sono troppo felice per l'acquisto:rolleyes:!!
-
Citazione:
Barnello
Io l'ho immatricolata il 15 ottobre e solo di accessori (senza sconto) ho speso circa 1900€:biggrin3:!!
Vabbè ormai è andata così, non mi sono nemmeno incavolato quando ho letto il post perchè sono troppo felice per l'acquisto:rolleyes:!!
questo è lo spirito giusto :wink_:
-
Citazione:
LuksPD
Avete visto l'offerta della Triumph?
http://www.moto.it/mailing/081017-DE...riumph1050.gif
Beh... Mi sembra che Triumph si stia avvicinando alla Fiat con queste svendite di fine stagione. Non me lo sarei aspettato da un prodotto "di nicchia" che fa dell'esclusività il proprio blasone e che ora si mette a fare queste cose!
Sono con tento per chi la comprerà ora e trova questo bello sconto ma sono inc.... per me e quelli come me che l'hanno pagata a prezzo pieno con la promessa che non sarà mai scontata, che tiene il valore, ecc ecc. Ovviamente questo avrà effetto sul vaolre degli usati...
Scusate ma qualcuno sa se l'offerta è valida anche in caso di permuta? Se fosse così e visto lo sconto non credo di riuscire ad aspettare il 2009 per averla :rolleyes: Alla faccia della svalutazione dell'usato...
Lamps!!!