BARBY ????????????????????? jack e che nome è????
Visualizzazione Stampabile
BARBY ????????????????????? jack e che nome è????
Tutti mi chiamano Teo perchè il mio nome è appunto, Matteo.
Teovar è il punto d'incontro tra il mio "soprannome" e le iniziali del mio cognome....:dry: :dry:
La mia moto è semplicemente la mia miglior compagna.....
Non ho mai pensato a darLe un nome....se un giorno glielo darò vi farò sapere....
:wink_: :wink_: :wink_:
In principio era Santiago... :D è dovuto al protagonista di un libro (Il pastore Santiago de "L'alchimista" di Coehlo), al protagonista di un film (Il soldato Santiago in "Codice d'onore" Nicolson Cruise Moore) e ad una fortuita coincidenza.
Ero a Scandicci (FI) allora 3° BTG "Poggio Rusco" ad oggi credo 185 RGT "Lupi di Toscana", quando un mio ex-allievo al ritorno da Pisa mi raggiunge con un libro in mano (quello di cui sopra per l'appunto) come presente per ringraziarmi dell'addestramento ricevuto (al momento fu molto emozionevole anche se mi rendo conto ad oggi possa far sorridere :D ) e mentre leggo anzi divoro il libro (peraltro bellissimo e lo consiglio a tutti) mi sento chiamare da un mio anziano che non riusciva mai a ricordare come tazzo mi chiamassi, esattamente Santiago (il mio cognome inizia in San e lui aveva visto il giorgio prima "Codice d'onore - dove peraltro Santiago muore nei primi 10 minuti). Fu una sorta di folgore che imprimette :D questo nick a fuoco sulla mia già debole mente.
Negli anni poi durante alcune Clan war (videoludismo in multiplayer - nessuno conosce Quake Arena? :D) veniva storpiato in SantiaX, da cui il passaggio in XantiaX è stato breve... amo le simmetrie asimmetriche :D
La moto per ora ha come nick provvisorio La Sfreggiata (ved fot serba) ma solitamente la chiamo piccolina... la sera la guardo con occhi lucidi e la carezzo prima di lasciarla dormire... e ogni tanto sbaglio strada per non doverla mollare subito.
Pochi cazzi. Sono innammorato!
:D
FLY= dalla mia professione
DIVE= quando a causa del mio lavoro sono costretto a passare giorni su un isola dei Caraibi mi diletto un po a fare immersioni.
STICAX ...
STI per il lavooche fai FLY
CAX ... per il culo di stare alle maldive
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
e non ci dici DOVE ce l'hai???
..io ne ho due :tongue: :tongue:
due .....
ombelico ????e ???
sulla LINGUA... tu??
Gaannzoooo!! :w00t: :w00t: foto! foto! foto!Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
io al naso e all'ombelico...
e se non facessi il lavoro che faccio :dry: ne avrei fatti almeno altri tre...:w00t:
anzi no..spè! set prox faccio il sondaggio su piercing e tatuaggi! :w00t: :w00t: :w00t:
PS ma quant'è tenera la firma di Dott_speed?!!!!
tatuuuuuuuuuaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii IO ..IO ....