Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Bravi,avete fatto come quelli che per fare un dispetto alla moglie si castrano
Se permetti , visto che la Costituzione ce lo permette , ho scelto di votare per il centro destra in quanto quella di centro sinistra ha dimostrato di non riuscire a governare ed io ritengo che il Paese abbia bisogno di una guida forte e di una opposizione forte
Se poi il governo ombra crede che basti andare in piazza per fare opposizione smenandoci le balle con la solita retorica antifascista .....
[QUOTE=Marce63;1448506]
Citazione:
bastamoto
....ma lo vedi quanto sei fuori da qualsiasi possibilità di civile dialogo?
..credevo fosse questo un luogo di possibile confronto e non di inviti ad andarsene se non si è omologati al tuo pensiero.
Scusa... non intervengo più.
Questo "luogo" di possibile confronto da un po' di tempo e' pieno di post dove non solo non si rispettano le scelte del 56 % degli italiani ma questi vengono definiti ignoranti stupidi e cretini.
Io rispetto chi non la pensa come me e , quanto sopra mi da fastidio
[QUOTE=marco61;1448530]
Citazione:
Marce63
ignoralo...
non c'e' problema , io leggo e rispondo , ma posso fare anche a meno di scrivere
[QUOTE=natan;1448635]
Citazione:
alessandro2804
e qual'è l'argomento iniziale?
Berlusconi ?
L'argomento iniziale era l'affidabilità o meno di un personaggio, a dir poco ambiguo, nonché bugiardo, che mantiene una carica non secondaria in merito al governo. Se si vuole parlare di tutti i malviventi a scusante di Berlusconi, va bene, ma si tratta di una fuga in avanti ... non credi? :wink_:
Luigi, hai votato bene, non preoccuparti ... :laugh2::laugh2::laugh2: ... ti sarò sempre vicino ... adesso però, vista l'opposizione, direi che é arrivato il momento di pensare di mandarli tutti a fare in c............... per la prossima volta...:wink_:
Bastamoto, bastarancori, bastainamicizie ... hai fatto bene a votare il Berlusca ... l'avrei fatto anch'io ... (oggi mi sento particolarmente maso :biggrin3:) .............................
Rancori ?
Probabilmente avro' sbagliato a votare per il centrodestra , ma i voti che ha preso , non se li e' guadagnati , li ha persi la sinistra ; e se la sinistra li ha persi dai suoi elettori , un motivo ci sara' , o no ?
Il caro Veltroni , se vuole ritornare al Governo e salvarci dalla dittatura e dai manganelli dovrebbe pensare a questo......
-
[QUOTE=bastamoto;1448786]Se permetti , visto che la Costituzione ce lo permette , ho scelto di votare per il centro destra in quanto quella di centro sinistra ha dimostrato di non riuscire a governare ed io ritengo che il Paese abbia bisogno di una guida forte e di una opposizione forte
Se poi il governo ombra crede che basti andare in piazza per fare opposizione smenandoci le balle con la solita retorica antifascista .....
[QUOTE=Marce63;1448506]
Questo "luogo" di possibile confronto da un po' di tempo e' pieno di post dove non solo non si rispettano le scelte del 56 % degli italiani ma questi vengono definiti ignoranti stupidi e cretini.
Io rispetto chi non la pensa come me e , quanto sopra mi da fastidio
[QUOTE=marco61;1448530]
non c'e' problema , io leggo e rispondo , ma posso fare anche a meno di scrivere
Citazione:
natan
Rancori ?
Probabilmente avro' sbagliato a votare per il centrodestra , ma i voti che ha preso , non se li e' guadagnati , li ha persi la sinistra ; e se la sinistra li ha persi dai suoi elettori , un motivo ci sara' , o no ?
Il caro Veltroni , se vuole ritornare al Governo e salvarci dalla dittatura e dai manganelli dovrebbe pensare a questo......
Purtroppo ti devo quotare.
-
abbiamo quel che ci meritiamo
-
Citazione:
Luigi
latrare di pene di morte e di mazzate aglli immigrati mandando in vacca discussioni su discussioni no...quelle non sono discussioni "politiche".......quello si puo', se deve, d'altronde nei bar di periferia se ne parla.....ritornare a parlare di napoletani , siciliani e calabresi come negli anni '50 si puo', si deve, d'altronde nei bar di periferia se ne parla.....discutere o commentare l'operato di un ministro, di un governo o discutere di una legge .....no non si puo', non si deve, la politica divide...la politica ci impedisce di partecipare ai raduni e agli eventi..............qui dentro incomincio a sentirmi in periferia.......
Non fare così ... caro luigino ... di tutto quel che vuoi ... nessuno ci dividerà :wink_:
Intanto, sotto sotto, senza che nessuno lo venga mai a sapere ... ti quoto!:D
-
Citazione:
bastamoto
Il caro Veltroni , se vuole ritornare al Governo e salvarci dalla dittatura e dai manganelli dovrebbe pensare a questo......[/B]
Già.
I voti che ha preso Berlusconi li ha persi la sinistra.
Non se li è guadagnati lui.
E purtroppo non sarà il caro Veltroni a salvarci dalla dittatura.
E' vero anche questo.
Dalle dittature si salvano i popoli con scelte drastiche e dopo molto tempo.
Non sarà un politico a toglierci da questa situazione.
Né a destra né a sinistra,secondo me.
"L’inferno è già qui. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l’inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e che cosa, in mezzo all’inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio." I.Calvino
-
Ragazzi come al solito politica=scontri tra amici del Forum.
Chiudo qui prima che si degeneri.