io gli scriverei una letterina con l'intestazione di un avvocato...[/QUOTE]
....non dirlo due volte........cazzo...
Visualizzazione Stampabile
io gli scriverei una letterina con l'intestazione di un avvocato...[/QUOTE]
....non dirlo due volte........cazzo...
6 ore per il tagliando? secondo me lo hanno fatto in 2 ore e le restanti 4 hanno guardato la moto...
scherzi a parte, ti hanno fatto un bello scherzetto, che strunz...
non ci andare mai più ovviamente, anche a costo di farti qualche km... e fai cattiva pubblicità, perchè non è giusto approfittare così....
6 ore.... cioè quasi una giornata intera di lavoro, per un normale tagliando?
mah...
senza offesa ma il post sta degenerando, leggo dei commenti da persone che probabilemnte non sanno neanche cambiare le candele.
dal mio punto di vista ci ossono essre due ore di troppo, ma dipende da quante valvole hanno dovut registrare, se fossero tutte e 12.........
e cmq per regolarle si deve togliere le camme.
Minchia che prezzi...(non che non siano giusti per il tipo di lavoro...però son tanti a prescindere)
ciao butei "un ciao particolare a muttley, mr.white e al mitico space"
che dire, ho trovato questo post per sbaglio perchè su google cercavo cosa fossero sti cazzo di corpi farfallati e mi ha indirizzato verso questo post :w00t:
spiego il mio problema "segnalato anche in un post nella sezione street"
ultimamente vado in garage, accendo la moto, salgo lo scivolo e quando faccio per frenare e tiro la frizione la moto MUORE:mad:
la riaccendo, il cancello si apre e parto, mi fermo al primo semaforo "20mt da casa" e muore di nuovo quando tiro la frizione......in poche parole col freddo e da fredda mi muore senza motivo.
vado alla triunz, gli spiego il problema
la risposta del meccanico è stata:
proviamo a resettare la centralina per regolizzare il minimo, se il problema resta proveremo a dare una PULITA ai corpi farfallati
ps: ho pure il minimo ballerino "resta a 500giri poi passa a 1500 poi 1000 poi ancora 500 ecc.......":blink:
poi io ho pensato a una cosa "da ignorante quale sono"
ma perchè si sporcano??? in teoria passa aria e benzina giusto? azz la benzina l' è neta l'aria idem "non vado su e giù per le sponde dell'adige con la street" comunque ripeto che sono ignorante
dopo mi è venuta in mente una cosa, io ho gli ixil alti e ho pensato
cazzo hanno due fori d'uscita da 60mm e la centralina è tarata su originale, magari tagandola con scarichi aperti la storia cambia.........
ora la moto è la "speremo ben" domani dovra resettare e tarare la centralina su scarichi aperti" se non funziona come ripeto dovra pulire i corpi:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
comunque d'ora in poi cambio filto e olio me lo faccio da solo con olio "buono" il resto lo farò fare a loro
...ciao bello (ci siam visti quest'estate in raticosa e poi mugello...bei tempi e bel sole)...mi auguro per te che Mr.Martini e soci facciano gli umani.........
ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
com'è piccolo il mondo è.........ho capito chi sei, quello in colonna insieme a me per farti il panino con la finoscchiona ahahahahahahahahah
che ricordi, il giro più bello in assoluto che io abbia fatto la stagione scorsa
Che bello che Lele e Keysersoze si siano incontrati!!
Ora si possono associare contro il comune concessionario! :biggrin3: