Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
a io ho capito tu parli di monster tipo questi!!!
http://img206.imageshack.us/img206/1...owimagefc9.jpg
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
a io ho capito tu parli di monster tipo questi!!!
http://img206.imageshack.us/img206/1...owimagefc9.jpg
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
DIK è tardi vai a letto invece di postare ste cazzate..........HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
prima mi ero dimenticato di dirti che per me le JAP fanno tutte CAGARE.........
Citazione:
si forse hai ragione si è fatto tardi...... :wacko: :wacko: :wacko: vado a nanna che domani devo spugnettare al mio accrocchio jap... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
perchè ti fanno cosi cagare le jap? perchè una moto tecnicamente avanzata come una 4 cilindri moderna ti fa cagare? i jap sono migliori a costruire moto e la honda lo ha già dimostrato costruendo un bicilindrico che ha subito vinto, i jap sono così, senza passione e senza anima (ed anche qui ci sarebbe da discutere... un certo pop yoshimura magari a te non dirà niente.. ma fidati è un uomo di buon cuore e di sana passione...) ma quando vogliono bastonano tutti gli altri... nn a caso in motogp dove le tecnologie sono ai massimi livelli i jap spopolano... e nn tiriamo fuori la storia gomme.... il 4 a V del ducati? la honda è almeno 10 anni che ci è arrivata.... e perchè nessuna rivista ha detto che la 999 fa cagare? o che il multistrada fa cagare?? (per la linea..) e sono moto con personalità... ma per favore ed allora una rc45 cos'è? moto che 10 anni fa erano avanti a tutti ma tanto sono jap... la ducati è fortunata perchè è italiana, pensa se una casa jap facesse una moto come la 999.... o il multistrada.... sai quante gliene direbbero dietro??
Perche' i primi che hai citato no???:laugh2:Citazione:
amche a me piaccioni i pomp..i, anzi scusate pomponi
tanto torto nn hai.......Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
grande kenny le tue foto valgono + di mille parole!!!!!
La TNT non è per tutti... ma è per motociclisti veri!!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
per quanto riguarda quei due patacconi della Piadipattuglia.....
non dovete rosicare così se con un cilindro in meno vi sto davanti:wink_:
dai se fate i bravi quando esco con voi a fare le pieghe sui monti stacco una pippetta così vado a 2... cosi faccio contento anche Binigno:biggrin3: :laugh2:
:ita: :ita: :ita:
oooohhhh....finalmente ho capito a cosa potrebbe servire una MonsterCitazione:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ci attacchi una spina......ela usi tra il 15 e il 25 dicembre in salotto:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da orso
SE MI VIENI A TROVARE TE LO FACCIO VEDERE A COSA SERVE UN MONSTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!