Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
higore
credo che questo sia il mio primo post aperto nel bar...
hyperquotone!
ma gli altri no...
-
Citazione:
Hannibal
Beh partiamo dal presupposto che tu non sei nessuno per dire a me "basta"
chiaro il concetto ?
Siamo al BAR, e al bar si parla di molte cose tra cui anche la gnocca la politica, le moto etc etc.
Sei un moderatore ?
Se lo sei, lo ritieni opportuno, e ne hai l'autorità, chiudi il post.
Se no o taci o partecipa alla discussione....,
non ti va... leggiti altro
Questa non e' la TV, puoi sceglierti il post che piu' ti si addice...
puoi scegliere democraticamente.:wink_:
beh,,,io sono Stefano, no "nessuno" e non mi permetto di dire a ne te e ne a nessuno "BASTA" inteso come "stai zitto", ma ho espresso la mia opinione proprio come fai tu, liberamente e CIVILMENTE in un bar,,,ma ripeto, il mio "BASTA" o le tue "opinioni" non sono nuove a nessuno.:wink_:
-
Citazione:
Hannibal
non senza aver detto la tua....
raramente...
mi astengo, Hannibal... lo sai bene
-
Citazione:
steo
s
parliamo di moto e gnana!!!!!
se gnagna apena ho parlato di gnanga se ne è uscito che il berlusca riempie l'italia di gnagna..
meglio l'italia piena di gnanga
http://spettacoli.blogosfere.it/imag...a%20Witmer.jpgche di magna magna
e questo è lo slogan che unisce tutti quelli sani.. gli altri.. tutti nei gulag
-
Citazione:
learchjr
Mi permetto solo di dare un consiglio: il rispondere con "ahh ma anche tizio lo ha fatto prima" non è una risposta intelligente...mai!
(Il mio discorso è un po' off topic ma mi han chiuso il post di stamattina e non sapevo dove scrivere.. :tongue::tongue:)
:tongue:
rispondo off topic: vai a rileggere: segnalavo che la fonte dell'informazione che aveva lanciato il linciaggio mediatico del berlusca era repubblica.it, la stessa che aveva usato PRIMA la stessa espressione; che persone di cultura, siamo superiori e noi possiamo ??????????
-
Citazione:
tio pepe
se gnagna apena ho parlato di gnanga se ne è uscito che il berlusca riempie l'italia di gnagna..
meglio l'italia piena di gnanga
http://spettacoli.blogosfere.it/imag...a%20Witmer.jpgche di magna magna
e questo è lo slogan che unisce tutti quelli sani.. gli altri.. tutti nei gulag
qui concordo!!!
-
andate tutti affangulag:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
papitosky
rispondo off topic: vai a rileggere: segnalavo che la fonte dell'informazione che aveva lanciato il linciaggio mediatico del berlusca era repubblica.it, la stessa che aveva usato PRIMA la stessa espressione; che persone di cultura, siamo superiori e noi possiamo ??????????
L'articolo che citi l ho cercato, ma non l ho trovato se mi posti un link lo leggo e poi rispondo...in ogni caso non me ne frega un belino se qualcuno lo aveva già scritto...è un cagata..punto...per di più in bocca a un primo ministro.
-
Citazione:
armageddon
andate tutti affangulag:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
cito repubblica.it per l'iniziativa:
"Not speaking in my name" ovvero "non parla a nome mio". Il soggetto è Silvio Berlusconi e il riferimento alla battuta su Barack Obama bello, giovane e abbronzato. E' un movimento spontaneo, rigorosamente apartitico, quello nato in Rete che ha dato vita al sito, in cui si raggruppano gli italiani che non si sentono rappresentati da Silvio Berlusconi. Appaiono in foto, uno per uno, con nome e cognome e in mano un cartello in inglese cui affidano il loro "outing": "I am Italian and Silvio Berlusconi is NOT speaking in my name". Sottolineando come la rappresentazione politica sia una cosa seria, non da battute di dubbio gusto, e chiedendo al primo ministro di pensare a tutta la popolazione, quando parla."
esattamente quello che penso.