si, ma ha un andamento troppo lineare e regolare! da 2500 a 12500 è tutto troppo liscio, potente fin che vuoi ma liscio!Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
Visualizzazione Stampabile
si, ma ha un andamento troppo lineare e regolare! da 2500 a 12500 è tutto troppo liscio, potente fin che vuoi ma liscio!Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
Provato il GSXR 1000 con marmitta yoscimura o come cavolo si scrive:biggrin3: , un vero mostro non c'è che dire mi sembrava di guidare un 600 per come era manegevole, ma credimi una tuono ai bassi gli da paga.Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ogni motore nuovo è progettato per "dare la paga" ai diretti avversari, senza saltare il fosso e andare a stuzzicare altre architetture.
Ho provato la Suzuki Tl 1000 R : un MOSTRO!
e anche la Tuono 1000: UGUALE!
Belli i bicilindrici, ma nuova generazione, che tirano bene anche agli alti e senza sto freno motore da paura.
Ho anche provato la Tornado: i bicilindrici SE LI MANGIA TUTTI.
Proprio nell'erogazione il tre cil è una manna: un pò di questo, un pò di quell'altro, e mette insieme il gusto di entrambi i mondi, le due e le quattro cilindri.
Anche se rimpiango un pochino l'urlo fantastico della mia Suzuki RF 600 quattro cilindri.....14000 giri !!
ma siamo su triumph che passione o in una concessionaria multimarca?
ma qui si travalica e non i passi montani, bada bene, ma il senso del pudore
ve lo dico, volete una 4 giapp? perchè di questo si tratta, bene compratevela e siate felici.
a noi lasciateci tutto il resto e con buona pace non credo che ad Inkley farnno mai qualcosa con più di tre e meno di uno
sempre che abbiano capito qualcosa :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da black bomber
si beh la baby speed e la daytona 650 sono quattro cilindri, difatti credo che siano ormai alla frutta come produzione.
Quoto che il quattro è il motore che meno mi ha soddisfato, io in pista non ci vado ed in montagna è ben più sfruttabile sia il due che il tre.
è sicuramente una bella moto (il telaio della vecchia sv x me è il più bello che ho visto x una naked dopo quello della speed), e ha anche un bel motore, se ci si accontentaCitazione:
Originariamente Scritto da adry75
Provato il GSXR 1000 con marmitta yoscimura o come cavolo si scrive:biggrin3: , un vero mostro non c'è che dire mi sembrava di guidare un 600 per come era manegevole,
ma credimi una tuono ai bassi gli da paga. :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Non ne vogliere leggere altre per oggi ! :coool:
costano poco buona resa, manutenzione contenuta, non c'è lo charme di un prodotto per lo meno europeo ma chi si accontrnta :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
nessuno può onestamente dire che le 4 jap non vanno forteCitazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
ma mi chiedo è solo quello il gusto che cerco??
o forse mi serve anche qualcos'altro, che so, un'anima??
pesa di più una 999, un vtr, un' rsv o un' r1, un gsx 1000 ecc???Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
pesa di più una 749 o un' r6???