Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
che amarezza,una trovata così geniale, ma è giusto!
Forse sarà il caso che spostiate il vostro marcatore non sulla vostra casa ma almeno ad una diecina di km!
Credo che sia sempre meglio che rinunciarvi completamente!
Q8 direi che se il boss è d'accordo si possa inserire la città ma non i dettagli della via.....è un po come dire al ladro sono qui.
Io mi ero messo nel quartiere, poi ripensandoci e vedendo i vari furti mi sono tolto dalla localizzazione.
Peccato però che si debba stare sul chi va là continuamente. :cry:
-
teniamo in evidenza, in modo che tutti possano leggere questo messaggio ...
-
mi spiace,ma come si fà!barboni bastardi,c'è l'ho assicurata,ma ci rimerrei comunque male...molto male se me la portassero via....:mad:
-
Citazione:
steve78
cavolo che botta! mi dispiace! :mad:
Però ragazzi, ormai la maggior parte delle moto, vengono rubate nel box.
Assicuratele.... spendete un pò di soldi in più ma dormite tranquilli.
Q8 sti bastardi pezzi di merd@ che vigliacchi..qualche giorno vorrei beccarli.....li farei un culo!!!!!!
-
AZZ.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.::piango_a_dirotto:
:botteee: se si sbagliano a diffondere offerte di ricambi in rete....
ti segnaleremo eventualmente all'istante! mi spiace tantissimo...
-
niente di nuovo?
su ebay ci sono parecchi inserzioni ultra recenti con pezzi originali USATI a 1€..... (la località conta poco visto che se sono professionisti smontano e spostano i pezzi)
e molti pezzi a prezzi stracciati
Alcune inserzioni saranno anche "buone" ma tante mi puzzano.....
-
Citazione:
D74
niente di nuovo?
su ebay ci sono parecchi inserzioni ultra recenti con pezzi originali USATI a 1€..... (la località conta poco visto che se sono professionisti smontano e spostano i pezzi)
e molti pezzi a prezzi stracciati
Alcune inserzioni saranno anche "buone" ma tante mi puzzano.....
Sono daccordo tante puzzano!!! molte hanno tutte lo stesso sfondo e luoghi diversi!!!:ph34r:
-
Citazione:
kermit
è con la morte nel cuore che segnalo il furto della mia moto e quella di nme (per gli amici Blossom e Pepita).
Nella notte tra giovedì e venerdì scorso, a San Giuliano Milanese, è stato forzato il box e sono state rubate entrambe le moto che vi erano ricoverate.
I box sono situati nel sottorraneo del palazzo e per entrare bisogna passare un cancello automatico.
E' evidente che i ladri (cani malati) sapevano perfettamente dove andare a colpire e probabilmente sono stati 'aiutati' da qualcuno all'interno del palazzo stesso.
All'incommensurabile danno morale (che voi tutti potete capire) si aggiunge il danno economico, visto che nessuna delle 2 moto era assicurata per il furto (sapete, le tenevamo sempre in box...:dry:).
DAYTONA 675 DEL 2006 ROSSO: TARGA CW03169
DAYTONA 675 DEL 2007 GIALLO METALLIZATO: TARGA DA81748
grazie a tutti per eventuali segnalazioni.
http://img529.imageshack.us/img529/5...0154qt6.th.jpghttp://img529.imageshack.us/images/thpix.gif
http://img171.imageshack.us/img171/6...0155up3.th.jpghttp://img171.imageshack.us/images/thpix.gif
mi è successa la stessa cosa a me a luglio, box forzato e cbr preso da 2 sett rubato...spero che ti arrivino buone notizie!
e che ai ladri li venga un cancro al culo!
-
se hanno fatto tutto andando a colpo sicuro, difficile che siano così fessi da circolare con le targhe originali...
se fossi in voi inizierei a fare conoscenza con i vostri condomini....giusto per sapere che aria tira...
che bastardi....!!
spero che ai ladri venga il cagotto a vita!!!!!
sto monitorando i vari mercatini di pezzi di ricambio.... anche se il fattore "uso pista" mi sembra il più probabile/plausibile....
-
Citazione:
ilcavy
se hanno fatto tutto andando a colpo sicuro, difficile che siano così fessi da circolare con le targhe originali...
se fossi in voi inizierei a fare conoscenza con i vostri condomini....giusto per sapere che aria tira...
che bastardi....!!
spero che ai ladri venga il cagotto a vita!!!!!
sto monitorando i vari mercatini di pezzi di ricambio.... anche se il fattore "uso pista" mi sembra il più probabile/plausibile....
visti gli annunci su ebay a 1€???? quelli mi puzzano di brutto