Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
....daiiiiiiiiii...lo fa per farti arrabbiareeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
....daiiiiiiiiii...lo fa per farti arrabbiareeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
si vede che quel venditore...aveva nel cassetto la lattera di dimissioni e giā si era "liberato" delle stampe naif psichedeliche dal collooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
(scusa nirva, una domanda stupida...ma ste mini del c*** con l'aria condizionata...fanno tutte quel gemito continuo??????č diesel!:blink: quasi quasi glie la riporterei...chissā...se .........dicono che...č una marca che non tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
[QUOTE=Space-Ace]mah...
problemi grossi ancora non ne ho avuti (sgratttt....:wink_: ),ma quando ho deciso per questo modello,sapevo giā il corollario di "scocciature" che (siamo onesti dai...) le Jappo non danno.
sta di fatto che poi io sono uno che ha aspettato 12 anni per ricomprarsi una moto (e la vecchia ancora la possiedo...) e questa volta ho voluto che il lato emozionale avesse il sopravvento su quello logico. QUOTE]
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
SECONDO ME HANNO QUEL SEXAPPEL DI UNA VOLTA
secondo hanno perso quel sexappel di una volta
cavolo ho la tastiera con le pile scariche scusate
lo hanno perso o no sto sex appeal???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: capita.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: almeno faccimao 4 risate.........no???:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da super_tele_gattone
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
...veramente ogni volta che dalla Speed salgo sullo scooter (che non é una mer*ina X-Max 250) mi faccio il segno della croce... freni, telaio, gomme, eccetera...
Citazione:
Originariamente Scritto da Bianco
Idem, passare dalla moto allo scooter č ogni volta da panico, bisogna prendere bene le misure specialmente con i freni!!!
f