piccola modifica!!!:biggrin3:plurale!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Visualizzazione Stampabile
piccola modifica!!!:biggrin3:plurale!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ferie un c...o.sono tre settimane che lavora alla ristrutturazione della casa.sto rifacendo il tetto e vi assicuro che con questo caldo c'è da schiattare ma mi rifaccio a ottobre perchè se va tutto bene me ne vado tre settimane in madagascar.scusate ho visto che si è rifatto vivo il ghiro e vorrei fargli un salutone ciao fratello
Corsica un paio di settimane dal 5 al 19 mi pare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Poi se avanza i neurini, magari passo in riviera, sempre sperando di non trovare Filomao :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
un saluto a te, picaro!!!!:biggrin3: appari e scompari.....ma sei sempre con noi!!!!!:biggrin3: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da el picaro
in madagascar???????????:ph34r: sorbole!!!!!!!!!!!:biggrin3:
bocca al lupoooooooo:biggrin3:
..beh..se ci passi con lo sputer che so................mi sa che è lui che non ti vuole incontrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
AVP ... quando parti tu ???
ghino se ti avanzano i eurini passa pure da me ad assisi .... siamo poverelli noi qui ..bastano pochi .. e poi semmai ti ospita AVP ... l'ha fatto con andraus ..... figurati che non lo fà con te
non sai che c'è la privacy????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
boh.non ricordo...............:rolleyes: e poi ora sto andando viaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :rolleyes: :coool:
e poi...quel numero....tanto non te lo do......................:mad: :mad: :mad:
GHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo voglio il tuo numero di cellllllllllll
:biggrin3: guarda...un desco, un piatto caldo e un giaciglio di paglia...non si nega a nessunooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
e poi figurati se il ghino passerà mai da meeeeeeeeee:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:coool: