Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
:blink:........per scelta,almeno credo...:wink_:
Ma no fondamentalmente perchè quest'anno non ho un compagno
i miei parenti sono tutti a milano reggio emilia o in puglia
pranzo coi miei genitori ma poi le amiche saranno tutte insieme alle famiglie..
ma non sono triste eh? ultimamente mi ci sto abituando a stare un po' più da sola..poi comunque mi rifarò con voi a capodanno..la vita è così..alti e bassi...compagnia e solitudine..io non voglio deprimermi solo perchè un'entità sconosciuta mi impone che in quel preciso giorno della mia vita (e non sua) devo fare per forza quelle cose o sentirmi per forza in quella maniera..
non è assolutamente così che funziona..questo mi dirò se proprio mi dovesse prendere un po' di sconforto..:wink_::biggrin3:
-
Anto....tutto passa....un po' ti ho seguita...qialcosa ho capito e qualcosa non so...la vita è strana...io prima di conoscere mia moglie ho passato dei periodacci...goditi la solitudine!!!;)...ti mancherà...;).....
-
Citazione:
TB Herbie 53
Anto....tutto passa....un po' ti ho seguita...qialcosa ho capito e qualcosa non so...la vita è strana...io prima di conoscere mia moglie ho passato dei periodacci...goditi la solitudine!!!;)...ti mancherà...;).....
Proprio ultimamente sto grandemente apprezzando la libertà che mi sta regalando questo periodo..davvero! Mi sento più fortunata di altri che vivono la vita un po' come una costrizione, una prigionia, una negazione della loro vera natura...non farei cambio per niente al mondo! Comunque grazie del pensiero Herbie..non me l'aspettavo e l'ho molto apprezzato!:rolleyes:
-
vedo che in molti amano il presepe...mi fa piacere.
-
Citazione:
NEMO
vedo che in molti amano il presepe...mi fa piacere.
Io vorrei fare un presepe alla playboy, senza sacra famiglia e pieno di conigliette. E mi piacerebbe fosse un presepio vivente...
-
Citazione:
LucaLuca
Io vorrei fare un presepe alla playboy, senza sacra famiglia e pieno di conigliette. E mi piacerebbe fosse un presepio vivente...
xò le lucine le devi mettere ugualmente...mi raccomando!
-
siamo + buoni
io lavoro e comunque avrei detto " la busta numero treeeee":biggrin3:
-
Allora ... il presepe è da mò che non lo faccio , perciò la prima è no , se fisso la finestra per guardare le foglie che cadono ... davanti a casa ho un ulivo piccolo ed una palma ... la vedo dura , perciò nemmeno la 2, il panettone è da un pò che non lo "sopporto" molto , e se proprio devo bere vino , preferisco uno fermo ... perciò diciamo nemmeno la 3 , con Muttley ci ho parlato qualche volta e non so se ciò sia vero :rolleyes: , ecco forse quella dei zampognari sarebbe la + indicata ... ma per quest'anno la faccio in barba a tutti e me ne vò al caldo ... :tongue::tongue::w00t:
-
Citazione:
NEMO
COME PASSERETE IL NATALE?...
e vai... un'altro post sulla gnoccA :tongue:
-
Citazione:
NEMO
xò le lucine le devi mettere ugualmente...mi raccomando!
Scherzi? Sono un fan della topa "Fast & Furius"!!!!!:w00t::biggrin3::biggrin3: