Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
Insaziabile come sempre:wub:
il momento e' DURO :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Sei davvero un burlone,ma come nel post sui rifiuti non rispondi alle domande,scrivi cose a caso poco inerenti x non confrontarti
se ti chiedo che ore sono
non rispondere che bell'orologio
quando non sanno piu' come replicare ti chiedono di "argomentare"... tu gli rispondi e loro dicono che non c'entra nulla perche' la risposta non gli piace.... Che palle....:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Mc.Queen
quando non sanno piu' come replicare ti chiedono di "argomentare"... tu gli rispondi e loro dicono che non c'entra nulla perche' la risposta non gli piace.... Che palle....:sick::sick::sick:
andate facilmente in difficoltà a quanto pare gli argomenti scarseggiano e le cazzate abbondano
-
Citazione:
Medoro
andate facilmente in difficoltà a quanto pare gli argomenti scarseggiano e le cazzate abbondano
si si... gli argomenti.... come il post sulla monneza... morto ancora prima di nascere.... Quanti argomenti che scrivi.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mc.Queen
si si... gli argomenti.... come il post sulla monneza... morto ancora prima di nascere.... Quanti argomenti che scrivi.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
cazzo da quale pulpito viene la predica,proprio tu che apri un post x buttare merda su luxuria,senza uno stracio di prova di quello che dici,almeno io documento i miei post interessanti o meno che siano
-
il nano-celebroleso ,ieri ha chiamato la Merkel " quella del cu-cu !!!!
io come cittadino italiano mi vergogno !!!!!!!!!!
-
Citazione:
mamba
il nano-celebroleso ,ieri ha chiamato la Merkel " quella del cu-cu !!!!
io come cittadino italiano mi vergogno !!!!!!!!!!
Comunista............era una battuta,ma perchè nessuno lo capisce che per Presidente del Consiglio abbiamo un giullare.
-
Citazione:
winter1969
...ma perchè nessuno lo capisce che per Presidente del Consiglio abbiamo un giullare.
Sono diversi giorni che dileggi il presidente del consiglio, in diverse discussioni, chiedendoti perchè la maggioranza degli italiani non si renda conto di questo, di quello o di quell'altro.
Ora, non ho certo intenzione di difenderlo, ma, sperando di non leggere solo di queste discussioni fino alle prossime elezioni....:wacko:.... mi vien da pensare che forse ci si dovrebbe chiedere perchè, nonostante i conflitti di interessi, la propensione spettacolare alle battute infelici, le amicizie discutibili, i processi, l'indiscutibile vanità, ed una lista di difetti minori da farci notte, perchè dico, la maggior parte degli italiani l'avrà mai votato ?
Io credo per disperazione.
Perchè l'alternativa era ancor meno credibile, e di credibili non se ne vedono tutt'ora.
Ma se non ti piace come ipotesi, continua pure a pensare che tutti gli italiani siano rimbambiti.
-
Citazione:
Notturno
Sono diversi giorni che dileggi il presidente del consiglio, in diverse discussioni, chiedendoti perchè la maggioranza degli italiani non si renda conto di questo, di quello o di quell'altro.
Ora, non ho certo intenzione di difenderlo, ma, sperando di non leggere solo di queste discussioni fino alle prossime elezioni....:wacko:.... mi vien da pensare che forse ci si dovrebbe chiedere perchè, nonostante i conflitti di interessi, la propensione spettacolare alle battute infelici, le amicizie discutibili, i processi, l'indiscutibile vanità, ed una lista di difetti minori da farci notte, perchè dico, la maggior parte degli italiani l'avrà mai votato ?
Perchè l'alternativa era ancor meno credibile, e di credibili non se ne vedono tutt'ora.
Ma se non ti piace come ipotesi, continua pure a pensare che tutti gli italiani siano rimbambiti.
Grande Notturno! ;)
-
Citazione:
winter1969
A me fanno venire il vomito.
meglio di prima sicuramente....
Citazione:
Notturno
come non quotarti....:wink_: