comenque il primo vero obbiettivo è il nome della Sezione.
Visualizzazione Stampabile
comenque il primo vero obbiettivo è il nome della Sezione.
RAGAZZI NON E' UNA GARA A CHI SCRIVE DI PIU' MA UN MODO PER ORGANIZZARE INCONTRI E USCITE.......... CON LA MOTO!
O VE LA SIETE COMPRATA PER ANDARCI A FARE LA SPESA?
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
cazzo se queste sò le prove faccio il presidente onorario a vita!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da filboy
è un modo anche per dare continuità ad un gruppo di persone che dal nulla si sono trovate, stanno bene insieme, cercano di creare sempre qualcosa di allegro.
Uno dei film piu' belli di sempre....pensa che ce l'ho originale sia in cassetta che in dvd!Citazione:
vorrei inoltre sottoporre a voi tutti ill.ss.mi colleghi l'annosa e imbarazzante questione del già citato portatarga del membro jhonny, che nn supera per carità il caso dabbar quanto a importanza, ma è motivo per la ns amatissima sezione di un svergognamento e di una continua quanto fastidiosa irrisione da parte di altri adepti di altre case motociclistiche!
lo metteremo al terzo punto di discussione dopo il nome della sezione e il caso dabar
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
quoto, e riquoto
Mi ripeto: Filo Socio onorario della SezioneCitazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Mi unisco anche io alla diatriba....portatarga assolutamente da evirare!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
Mi ripeto...ne sarei estremamente onorato! A settembre cmq il "contatto" fisico e motociclistico con la capitale!!!:laugh2: :wink_:Citazione: