pensavo che uomini che scrivessero delle poesie d'amore per la propria donna esistessero solo nei film e invece NOOOOO!!! Esistono davvero.. che bello
Evviva l'amore!!:wub::wub::wub:
Visualizzazione Stampabile
pensavo che uomini che scrivessero delle poesie d'amore per la propria donna esistessero solo nei film e invece NOOOOO!!! Esistono davvero.. che bello
Evviva l'amore!!:wub::wub::wub:
Che belle cose ragazzi che sono per una donna!!
...una volta quando vivevo a Roma un giovane antiquario che suonava il pianoforte scrisse una canzone per me,
mi lasciava boccioli di rose rosa sul cruscotto dell'auto..il problema
era però che io non ero innamorata di lui e lui ne soffriva...
Un'altra volta lavoravo alla reception del Grand Hotel a Rimini e un nostro ospite ordinò dall'estero un mazzo di circa trenta rose nere (molto pregiate di un rosso cupissimo erano quasi di velluto) e me le fece arrivare mentre lavoravo, ricordo ancora la faccia della mia capo-ricevimento verde dall'invidia:laugh2: poi chiamò mia mamma e disse che doveva conoscerla e che io ero la donna della sua vita, ma anche questa volta a me non piaceva...uffi vorresti che attestazioni d'amore, sincere, arrivassero dalla persona che ti piace e allora ti manderebbero in visibilio....:wub::wub::wub:
fortunata davvero chi ha ispirato questa poesia nel cuore di Billy!!!
Mi auguro di riceverne presto una altrettanto bella!
un giovane antiquario....sembra la trama d'un film.....di verdone...;)
eh beh... la poesia può essere vita e la vita può essere poesia!
be magari sei tu la musa ispiratrice di Billy,
e dato che lui non può dirlo non lo sapremo mai.....:ph34r::ph34r::ph34r:
certo che vuoi mettere una bella pasta Aragosta in confronto a 30 rose nere ???
tanto nera la sei già tu :tongue::tongue:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
io sono pronto, vai...
billy è cotto....:wub::wub::wub::flame::flame::flame:
Difficile trovare chi le scrive ..difficile trovare chi le meriti :wink_: troppo egoismo e ipocrisia.
Bravo Billy , fortunati entrambi :rolleyes:
Che pirla che sei...:biggrin3:
Ti posso assicurare comunque che le battute sono assolutamente bonarie e nessuno vuole offendere nessuno. E te hai dimostrato pienamente e giustamente di saper rispondere alle battute e di non prendertela perché non ce ne sarebbe stato motivo.
Anche perché traspare dalle tue parole la sincerità con cui scrivi.
Complimenti e auguri per tutto!:wink_:
Battuta mode on: Per matrimoni...ricevimenti...battesimi non esitare a chiamarmi...:papa:
Sinceramente...Rev StPatrick!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: