Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
diglielo ? xchè pensi ch enon legga questo 3D un grifone così in-grifonato come lui ??? :wink_::wink_:
ciao
hai ragione!! non è mica pigro come me!:wink_: adesso vado altrimenti faccio anche il turno notturno :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
gabriele70
A me sembra un commento di uno a cui è finita la pasta di fissan... parere personalissimo eh!
che siamo superiori come rosa lo dicono i numeri (investimenti, parco giocatori monte ingaggi), non certo una vittoria nel derby in un campionato in cui la reggina va avincere ad udine ad esempio. (e non dirmi che la regginaa è superiore all'udinese).
poi se vuoi ti faccio un commento da "sportivo" in cui ti posso dire che un pareggio non mi avrebbe certo scandalizzato, ma di essere sportivo oggi dopo aver vinto alla faccia in primis del butterato di cui avevamo tanta paura non ci penso proprio...(e del resto quante voltre si dice "vorrei vincere su rigore inesistente all'ultimo minuto) quindi ribadisco ... fino al derby di ritorno (almeno) un po di sana rassegnazione non vi fa che bene. Cmq tranquilli cari cugini che alla fine dovreste salvarvi... :wink_: (auguri)
Cugini, sentite, ne riparleremo...! magari a fine campionato,eh?! cmnque per me il vero Tifo -se ve ne sentite accomunati- è il vivere in un certo modo, ed unico la Moto e cioè = TRIUMPH..! a presto:wink_:
-
-
Gli in-grifonati ,prima o poi avranno bisogno del mio avatar !!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Trotter
Cugini, sentite, ne riparleremo...! magari a fine campionato,eh?! cmnque per me il vero Tifo -se ve ne sentite accomunati- è il vivere in un certo modo, ed unico la Moto e cioè = TRIUMPH..! a presto:wink_:
caro trotter... ti ricordo solo che
Genova in Inglese è GENOA e il GENOA è stato fondato fagli Inglesi e guarda a caso rosso e blu sono anche i colori della Union Jack che sono i colori della Triumph.... la storia del calcio è il GENOA come la storia del motociclismo è la TRIUMPH.. storia e tradizione...
Citazione:
Intriplato
Doria Doria
checcavolostaidicendoINTRIPLATO??:blink::wacko:
forza Genoa ora e sempre:wub::wink_:
Citazione:
mamba
a noi ce serve ma non per noi... si la usiamo ma su qualcun altro....:wink_::laugh2:
Citazione:
Intriplato
e tiralo fuori suuuuu
:blink::blink: che cosa??:biggrin3:
-
Citazione:
mamba
dalla ai doriani....anche se...non ne hanno bisogno...
-
Citazione:
TB Herbie 53
dalla ai doriani....anche se...non ne hanno bisogno...
ciao magnifico! da tempo che non ci si sente....beh iniziamo...
quoto!:biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
ciao magnifico! da tempo che non ci si sente....beh iniziamo...
quoto!:biggrin3:
e' andato a letto!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
e' andato a letto!!!!!!!!!!:biggrin3:
eh beh..... avrà avuto i suoi motivi....:wink_::laugh2: