Visualizzazione Stampabile
-
io ti offro un cartellino giallo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
.....ed intanto mi faccio pure un po' di pubblicita',che non guasta mai:wink_::wink_::wink_:
ringrazio il buon Lorient per avermi fatto un ordine di 2 scatole natalizie con prodotti tipici Siciliani........spero che i prodotti siano di tuo gradimento,ho messo cio' che di piu' tipico abbiamo qui' in sicilia.....e spero tu gradisca anche la mia favolosa confezione:biggrin3:(modestia a parte.......)
a proposito:MA QUANDO ME LE PAGHI?????lo sai che non accetto pagamenti in natura:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pagare e morire c'è sempre tempo, disse il saggio...
E poi il salame non rispetta certe misure che avevo richiesto, rispetto al mio sembra in scala 1:10...
-
Citazione:
Lorient
Pagare e morire c'è sempre tempo, disse il saggio...
E poi il salame non rispetta certe misure che avevo richiesto, rispetto al mio sembra in scala 1:10...
si ma Lorient....l'hai pagata anche sta volta caxxo!!!!!!!!:laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lorient
E poi il salame non rispetta certe misure che avevo richiesto, rispetto al mio sembra in scala 1:10[/COLOR][/SIZE][/FONT]...
Forse volevi dire che la scala è 10:1.... :wink_:
-
Citazione:
daghen
Sorgermi un dubbio mi fai giovane Skywalker...
Citazione:
Lucav
si ma Lorient....l'hai pagata anche sta volta caxxo!!!!!!!!:laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:
No, stavolta gratis... :wink_:
-
Citazione:
Lucav
io ti offro un cartellino giallo....
allora vai di RINO.........
dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
washington DC.
-
Citazione:
Lorient
Sorgermi un dubbio mi fai giovane Skywalker...
No, stavolta gratis... :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
daghen
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
giulianaspeed
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Dici?
-
Mi rivolgo ai ragazzi del sud: sapete quanto sia importante per noi tradizionalmente omaggiare le persone cui teniamo..portando anche una cavolata delle nostre parti, vedo mia mamma, un pacco di tarallucci, una busta di orecchiette o un boccaccio di olive fatte dalla zia..amo molto il fatto che mi abbia trasmesso questa cosa...magari quando si presenta l'occasione io lo faccio coi prodotti romagnoli...piadina, cagnina, ecc...
Lo spunto me l'hanno dato i siciliani che tanto carinamente non perdono mai occasione di omaggiare chichessia...ma mi chiedo come la prenderebbero se avessero lasciato un omaggio a qualcuno e questo qualcuno lo ignorasse completamente? Cosa pensereste di questa persona? Non c'è alcun riferimento particolare ma qualcuno mi ha posto questa curiosità e ve la giro...:tongue: