ho subito 5 interventi e varie fratture,,,in tutto 135 punti di suttura,,,alla fine salterò sulla moto e volerò,,,altro no dico perchè la cosa è lunghetta,,,
Visualizzazione Stampabile
ho subito 5 interventi e varie fratture,,,in tutto 135 punti di suttura,,,alla fine salterò sulla moto e volerò,,,altro no dico perchè la cosa è lunghetta,,,
E' difficile far coincidere tutto e soprattutto restare uniti dopo la nascita di un figlio
soprattutto al mondo d'oggi dove c'è più egoismo e individualismo,
ma non è detto che sia la donna sempre la colpevole...
Il difficile è trovare per tutti e due il punto di SOPRAVVIVENZA!!!
Comunque è già qualcosa che tu abbia questa volontà e ciò,
secondo me , ti fà avere qualche punto di vantaggio in un prossimo rapporto.
Quoto anche chi dice che 40 anni sono un pò il limite per avere un figlio,
io sono arrivato sul filo di lana visto che il piccolino a 5 mesi, perchè
penso a quando lui ne avrà 30 e io sarò ormai settantenne (SPERO) e mi
auguro di poterlo aiutare!!:tongue::tongue:
P.S. Ammazza come sò stato serio!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::homer:
135 punti??????sticaxxi!!!!!!!!
ci vincevi 2 scudetti....ma come hai fatto??se posso....135 punti sono davvero tantissimi!!!
ti ringrazio ho passato un bel pomeriggio con il tuo scritto,,,,,si una bella botta ,,,,credevano che non ci fossi più che fossi oltrepassata invece ridevo sotto il casco perchè sapevo che ero VIVA
sorpassando la colonna di auto,sono caduta ,ho fratturato il bacino in 3 parti ,il femore dx,il ginocchio dx,il braccio sx ,le spalle,e slogato l'altro ginocchio e caviglie,,,,,,
sorpassando la colonna di auto,sono caduta ,ho fratturato il bacino in 3 parti ,il femore dx,il ginocchio dx,il braccio sx ,le spalle,e slogato l'altro ginocchio e caviglie,,,,,,
.........rs............mi spiace.....ora come sta andando?