Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Bologna e Taranto e Cagliari saranno copie ma vi si confonde :tongue:
i Doria sono unici, anche le tue prove ammetti tu stesso di essere dubbioso sul Dundee, se sei certo porteresti le prove :wink_:
a me cmq stanno simpatici anche se han fuso 2 squadre e anche se han perso il derby, ma del calcio non è che mi freghi molto a dire il vero,
soprattutto dopo che si è visto come sono stati assegnati gli scudetti negli anni 90 :sick::sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo so lo so che non te ne frega molto... mi fermo qui.... cmq sia sel'opera d'arte è stupenda (Zena:wub:) allora è normale che si tenti di copiarla....:biggrin3:
ah noi negli anni novanta scudetti niente... a meno che intendi dire del 1800!!:wink_::biggrin3:
-
ciao MR-OT :wink_::wink_:
-
la famiglia chiama...mi sa che devo chiudere un po' o non vedo patata per i prossimi 2 anni!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
la famiglia chiama...mi sa che devo chiudere un po' o non vedo patata per i prossimi 2 anni!!;)
nooooooooooooo non ci lasciare
-
Citazione:
TB Herbie 53
ciao Bruno
-
Citazione:
Intriplato
ciao MR-OT :wink_::wink_:
:blink::biggrin3: chi ioooooooooooooo???:wink_::biggrin3:
naaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Citazione:
TB Herbie 53
ciao Herbie! ti capisco.... patatine fritte e patata al forno ... purtroppo non sostituisce quella....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ciao.
salutami quello alla tua sinistra......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
ciao.
salutami quello alla tua sinistra......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che scemooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione: