Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
:ph34r:
quoto
-
Ma quanto si pavoneggia oggi il sommo????
-
Citazione:
Medoro
Ma quanto si pavoneggia oggi il sommo????
lasciami godere Nicola......
-
Dei Milanisti nemmeno l'ombra,squadra attualmente veramente ridicola....e al derby ci hanno suonato.
-
Citazione:
giorgiorox
lasciami godere Nicola......
godi godi è meritato
ho goduto molto anche io x esseres incero:tongue::tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
è stata una schifosa imboscata
venuta a meta'.......
per colpa di quel .................di fulvioz**
:biggrin3:
-
azz ma allora ho prorpio ragione che per gli Interisti battere la juve (con fuori mezza squadra)1-0 a San siro (con un rigore netto negatoci sullo 0-0) è prorpio il risultato dell'anno visto che è l'iunico risultato che ricordano.
p.s. il primo gol di Ibra ieri era da annullare ma non fà niente loro hanno lo smoking bianco
ciaooooooooo
;)
-
Citazione:
Jackt675
Grazie ancora ad una splendida prestazione, la juve vince ancora una volta.....GRAZIE JUVENTUS...e andiamo ora rompiamo i neroazzurri...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
azz ma allora ho prorpio ragione che per gli Interisti battere la juve (con fuori mezza squadra)1-0 a San siro (con un rigore netto negatoci sullo 0-0) è prorpio il risultato dell'anno visto che è l'iunico risultato che ricordano.
p.s. il primo gol di Ibra ieri era da annullare ma non fà niente loro hanno lo smoking bianco
ciaooooooooo
;)
piu' rispetto per la capolista!!!!!!!!!!
:coool:
-
Citazione:
fearless1972
piu' rispetto per la capolista!!!!!!!!!!
:coool:
ciaragggione...
Citazione:
Black Death
ciaooooooooo
;)
QUOTO!!!!
:biggrin3: