non guardo una se**a!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
..un altro quinto va.......
parla!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
non guardo una se**a!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
..un altro quinto va.......
parla!!!!!!
Ma a te non ti vuole nessuno...Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
PUSSA VIAAAA.... :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
il 9???????????:blink:Citazione:
che brutto giorno........................................................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
ecco lo sapevo.....adesso stacco e me ne torno dai miei amici cinesi...almeno lo con il POKA YOKA mi capiscono..... :cry:
vi lascio a discutere da soli....quando me ne sarò andato no cercate di farmi tornare xkè non lo farò...........:dry:
sono tutto solo.......
sono tutto solo.......
sono tutto solo.......
nessuno mi vuole bene.......:cry: :cry:
Okkio che prima o poi ti scorderai di chiudere la porta e verrai sgamato dal :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
GIà.........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
non fare così amicone mio grande grosso...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
- UZZ C'è!!!!
AH!:w00t:
:biggrin3: :biggrin3: INCERTI DEL..."MESTIERE"..............:biggrin3: MA OGGI.............................................:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: TUTTO VUOTOOOOOOOOOOOOOO:w00t: :w00t:Citazione:
rap . non ti preoccupare .... ci ubriac io e te ..............