Visualizzazione Stampabile
-
penso ..quasi sicuramente..ci sarò anche io a verona ... spero anche ci sia qualche gadget da comprare.....che dici Boss ci sarà :rolleyes:
-
a bomba che ci sono!!!!!
..no sò ancora se il venerdì...o se il sabato!!
-
CIAO IO SONO UN TIPO TIMIDO SE VENGO A SALUTARE........MI SBRANATEE E E'!'??'?
-
quest'anno c'e differenza gli organizzatori di padova si sono trasferiti a verona a padova resteranno in prevalenza ciopperisti anche altre cose ma verona e' piu' completa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okland
CIAO IO SONO UN TIPO TIMIDO SE VENGO A SALUTARE........MI SBRANATEE E E'!'??'?
probabile. Al limite puoi lasciare la fidanzata e ti lasciamo libero. :laugh2:
-
ciao sono la moglie di "okland" volevo dirti che se si tratta di lasciare me o la fidanzata a due ruote rischio di restare con voi
-
Citazione:
okland
ciao sono la moglie di "okland" volevo dirti che se si tratta di lasciare me o la fidanzata a due ruote rischio di restare con voi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
snipe
penso ..quasi sicuramente..ci sarò anche io a verona ... spero anche ci sia qualche gadget da comprare.....che dici Boss ci sarà :rolleyes:
dai boss dicci se troviamo qualche gadget.li comperiamo eh,mica vogliamo che ce li regali....oh se pero' proprio insisti:wub:
-
Citazione:
okland
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
okland
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: