Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
.....mi sta bene che guadagnino tanto....rischiano la vita......ridimensionerei quelli dei calciatori!!
io ridimensionerei tutto ! non è che rossi corre perchè glielo ha ordinato il dottore............
i calciatori poi che come professione hanno il GIOCO del pallone !!!
ma che vadano A LAVORAREEEEEE !!!
-
Citazione:
giorgiorox
già...
già
-
Citazione:
Tozzi
io ridimensionerei tutto ! non è che rossi corre perchè glielo ha ordinato il dottore............
i calciatori poi che come professione hanno il GIOCO del pallone !!!
ma che vadano A LAVORAREEEEEE !!!
Anche perchè il DOTTORE è lui....:tongue:
-
Comunque già senza le due kawa siamo a 17 piloti ovvero uno in meno del minimo previsto dal regolamento.... se un'altra casa non iscrive 1 moto in più niente campionato già dal prossimo!!!!
-
Citazione:
Lelehellas
Comunque già senza le due kawa siamo a 17 piloti ovvero uno in meno del minimo previsto dal regolamento.... se un'altra casa non iscrive 1 moto in più niente campionato già dal prossimo!!!!
vabbè, figurati se per un numerino scritto sul regolamento salta il campionato...MA DAAAAI!! :laugh2:
-
pescano una moto dell'anno scorso e la danno a qualcuno, sempre se non si ritira anche suzuki
-
Citazione:
papitosky
pescano una moto dell'anno scorso e la danno a qualcuno, sempre se non si ritira anche suzuki
se mi pagano 2000€ al mese ci vado io ahahahaha
-
Citazione:
D74
se mi pagano 2000€ al mese ci vado io ahahahaha
ti do io 2500 ma niente forum...
-
-
forse dico una stron..ta ma... avete pensato a cosa succederebbe se si VIETASSERO i Team Ufficiali??? le cifre si ridimensionerebbero drasticamente e molti team privati parteciperebbero con una possibilità reale di ben figurare! se guardate bene.. gli anni d'oro degli sport motoristici sono sempre finiti quando le grandi case hanno tolto ai privati la possibilità di competere....