Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
L'ho già detto qualche pagina fa.........e mi hanno detto che sono un maleducato :cry:
Non crucciarti!!!:wink_:
-
io sinceramente non so che avrei fatto, il 10% sicuro, poi quello che dice matt lo condivido a pieno, perchè non ti candidi? ti voterei...mi piacerebbe sapere come si sarebbe comportato uno scandinavo, ragazzi ho avuto il piacere di lavorare per un periodo lassù, il senso civico è sconcertante, noi smaliziati, per essere light, non lo concepiamo. per loro il 10% non sarebbe stato neppure in discussione, di serie. non sono esterofilo fanatico, ma l'Italia mi paice sempre meno, soprattutto quando torna da la.
-
Devo ammettere che non so se avrei riconsegnato tutto...magari solo gli assegni...:rolleyes:
-
Citazione:
Bond Street
io sinceramente non so che avrei fatto, il 10% sicuro, poi quello che dice matt lo condivido a pieno, perchè non ti candidi? ti voterei...mi piacerebbe sapere come si sarebbe comportato uno scandinavo, ragazzi ho avuto il piacere di lavorare per un periodo lassù, il senso civico è sconcertante, noi smaliziati, per essere light, non lo concepiamo. per loro il 10% non sarebbe stato neppure in discussione, di serie. non sono esterofilo fanatico, ma l'Italia mi paice sempre meno, soprattutto quando torna da la.
Come mai sei tornato in Italia ???
-
pensate come stava chi li aveva persi....:cry::ph34r:
-
Citazione:
the dog
pensate come stava chi li aveva persi....:cry::ph34r:
Sicuramente si sarà reso conto di essere un coglionazzo!!!:tongue:
-
Citazione:
Lo zar
Complimenti alla signora,se ci fossero piu' persone cosi' forse le cose andrebbero meglio!:wink_:
Quoto Herb.!:wink_:
:wink_: