Visualizzazione Stampabile
-
:laugh2::cry:un mio amico mi manda lo stesso messaggio dal capodanno 2002:
e fa così: notte di botti, notte di scoppi gli auguri sinceri non sono mai troppi...
e io quest'anno gli ho risposto " notte di botti, notti di scoppi stavolta i coglioni me li hai proprio rotti"
:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RINO-ONBOARD
:laugh2::cry:un mio amico mi manda lo stesso messaggio dal capodanno 2002:
e fa così: notte di botti, notte di scoppi gli auguri sinceri non sono mai troppi...
e io quest'anno gli ho risposto " notte di botti, notti di scoppi stavolta i coglioni me li hai proprio rotti"
:w00t::biggrin3:
Hai aspettato troppo tempo :biggrin3:
-
quello che m'ha mandato fabiotonno e' senz'altro il piu' originale**
-
io ho ricevuto questo: ci sono tanti tipi di culo, (_'_) normale (_x_) malato (_o_) usato (_@_) sporco (_$_) costoso (__|__) grosso (_\_) rotto. Di qualunque tipo sia, speriamo di averne tanto nel 2009
-
Citazione:
scrambler
io ho ricevuto questo: ci sono tanti tipi di culo, (_'_) normale (_x_) malato (_o_) usato (_@_) sporco (_$_) costoso (__|__) grosso (_\_) rotto. Di qualunque tipo sia, speriamo di averne tanto nel 2009
:blink:
-
"Buon Anno"
odio le sgradevoli puttanate che come sempre girano in questo periodo per i telefonini.
.....
ot: ma quella nell'avatar di fearless è sua sorella?
-
Citazione:
Warsteiner
"Buon Anno"
odio le sgradevoli puttanate che come sempre girano in questo periodo per i telefonini.
.....
ot: ma quella nell'avatar di fearless è sua sorella?
no....il porco ha messo la foto di GiulianaFearless....ex GiulianaSpeed
-
e perché ha messo la sua foto?
-
Citazione:
Warsteiner
e perché ha messo la sua foto?
so solo che si sono incontrati al capodanno a Rimini.....dici che hanno fatto le zozzerie?
-
Citazione:
scrambler
anche a mè è arrivato :laugh2: