Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
basterebbe solo rispettare il prossimo...
non allevare i bambini da appena nati all'odio razziale e saremmo già a buon punto
Ormai è tardi
-
Citazione:
japkiller
ragazzi la NATO ha un altro mandato che non include la risoluzione di questioni "interne".... semplicemente non può intervenire..... e questo forse è un bene se ci pensiamo, altrimenti sarebbe uno strumento oppressivo e non risolutivo delle questioni internazionali..
Ragazzi io non so se sia ONU o NATO i loro precisi mandati,
dico solo che quando ci sono di mezzo gli interessi degli USA si inventano guerre e trovano armi dove non ci sono pur di intervenire e di portare "pace",
quando non ci sono interessi americani lasciano dominare il terrorismo e guerre infinite.....che non dicano di essere poi portatori di pace nel mondo e di libertà ;)
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi forza, superiamo questa cosa e andiamo avanti con la discussione, altrimenti il topic perde di significato.
Mi sembra che la discussione proceda bene....seguendo il topic iniziale.
-
Citazione:
winter1969
Ormai è tardi
allora ci vogliono altri rimedi.... più drastici...
-
Citazione:
winter1969
Perchè secondo te tra Israeliani e Palestinesi non c'è niente da risolvere ???
si, ma è una questione interna LORO non della NATO
-
Citazione:
winter1969
Perchè secondo te tra Israeliani e Palestinesi non c'è niente da risolvere ???
è, be....
-
Citazione:
Intriplato
dico solo che quando ci sono di mezzo gli interessi degli USA si inventano guerre e trovano armi dove non ci sono pur di intervenire e di portare "pace",
quando non ci sono interessi americani lasciano dominare il terrorismo e guerre infinite.....che non dicano di essere poi portatori di pace nel mondo e di libertà ;)
Questo è scontato,,,,,e risaputo
-
Citazione:
japkiller
si, ma è una questione interna LORO non della NATO
è una questione dell'umanità...............
Citazione:
bob&hank
Questo è scontato,,,,,e risaputo
non per tutti, Jap dice che non è un problema loro
-
Citazione:
giorgiorox
allora ci vogliono altri rimedi.... più drastici...
politicamente...inadeguati..quasi tutti i governi europei....
-
Citazione:
Intriplato
secondo me questo è leggermente off topic...:biggrin3:
però se gli hezbollah, ad esempio, dichiarassero di vere acquistato una testata nucleare con l'intenzione di lanciarla verso l'europa, allora la NATO sarebbe tenuta ad intervenire.... per il resto delle questioni c'è l'ONU, per la uale mi pregio di servire attualmente in Libano, che cerca di limitare i danni di una situazone infuocata.... che non è l'unica del mondo dove gli americani non intervengono, tipo ciad, congo, sierra leone, haiti, sahara occidentale, timor est, georgia, liberia e così via....
intervengono laddove individuano una minaccia per la democrazia e per l'incolumità dei popoli "amici".... poi di errori se ne commettono, io parlo del principio, a volte interventi militri americani hanno risolto questioni irrisolvibili da altri.....