Visualizzazione Stampabile
-
OTTIMO!! come vedi il 2009 inizia nel migliore dei modi!!! a volte la mente fa del fisico ciò che vuole...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
come t capisco...so perfettamente che gioia puoi avere....ora t girera' la testa ma smetteranno di girarti le balle...:wink_:
forza!! e complimenti!!
gia mi gira le palle a star a casa .........non vedo l'ora di saltare in giro come facevo prima tutta vispa e senza pensieri,,,,,,,,,,,,
mi manca il ballo ..............quello devo ancor aspettare
ma per l'ultimo dell'anno ho fatto il trenino con le stampelle ,,,,,che pazza lady
-
beata te.,..io nn ballero' come vorrei x molto....
-
Citazione:
LadyRS
gia mi gira le palle a star a casa .........non vedo l'ora di saltare in giro come facevo prima tutta vispa e senza pensieri,,,,,,,,,,,,
mi manca il ballo ..............quello devo ancor aspettare
ma per l'ultimo dell'anno ho fatto il trenino con le stampelle ,,,,,che pazza lady
tranquilla , capisco la voglia di tornare quella di prima , ma l'importante adesso e' nn esagerare e fare una bella fisioterapia x tornare al 100% .
cosa balli?
-
:winner_1::winner_1::winner_1::oook::oook:
Citazione:
Silvan
OTTIMUS!!!:w00t::w00t::w00t:, gran bella vittoria!:oook:
-
SEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
OTTIMO LADY!!!!!
-
Citazione:
LadyRS
sta mattina .............mi alzo.........vado in bagno................mi lavo i denti
entro in cucina............mi preparo il caffè............poi vado in camera da letto
e svengo sul letto..................il tutto perchè ho realizzato una cosa
camminavo senza stampelle............................ho vinto l'incidente
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fanculo 2008
Brava la ns befana spartana ;);)
ottima notizia, d'altronde oggi è il tuo gg :rolleyes: come meglio potevi festeggiarlo ?
Mica potevi volare su una scopa con le stampelle, eddai !!!!
:tongue:
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
tranquilla , capisco la voglia di tornare quella di prima , ma l'importante adesso e' nn esagerare e fare una bella fisioterapia x tornare al 100% .
cosa balli?
latino americani...................ma ho iniziato con il liscio.......è la mia passione................dato che non trovo apassionati di liscio .........vado nelle discoteche per il latino ......................difficile trovare uno bravo che sappia accompagnarmi.........................
-
Citazione:
LadyRS
latino americani...................ma ho iniziato con il liscio.......è la mia passione................dato che non trovo apassionati di liscio .........vado nelle discoteche per il latino ......................difficile trovare uno bravo che sappia accompagnarmi.........................
:smoke_: magari di latrini ne trovi.....ma non sono americani pero'.......
so tutti ita-gliani...