Visualizzazione Stampabile
-
il mio ultimo giro l'ho fatto in contemporanea con l'ultima gara di moto gp:cry:poi il primo novembre ho disattivato l'assicurazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
il mio ultimo giro l'ho fatto in contemporanea con l'ultima gara di moto gp:cry:poi il primo novembre ho disattivato l'assicurazione
Io è da i primi di ottobre che nn ci vado in moto,da quando ho ridato la mia vecchia moto x la Street!Ma mi rifaro' alla grande appena me la consegnano!:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
Io è da i primi di ottobre che nn ci vado in moto,da quando ho ridato la mia vecchia moto x la Street!Ma mi rifaro' alla grande appena me la consegnano!:rolleyes::rolleyes:
:yess:te la godrai ancora di più
-
Citazione:
maxsamurai
:yess:te la godrai ancora di più
Ceeeeeerto!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
maxsamurai
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko::blink:
:nonono::nonono::nonono:
sempre in moto!
io direi che son andato 2 volte in piemonte tra il 31 e il 4:biggrin3:
-
Io ho fatto diversi giretti nelle vacanze natalizie:
giro del lago di Como (Milano, Lecco, Colico, Como, Milano)
Milano, Erba, Bellagio, Como, Milano
Milano, valtrebbia, Bobbio, Milano
Certo, il tutto prima di questa palata mostruosa di neve, basta essere ben vestiti e non esagerare nelle pieghe:cry:. Dietro l'angolo (la curva) basta un pò di sporco o del ghiaccio e... si rischia. :cry:
In conpenso si fanno delle uscite di curva da supermotard davvero notevoli:w00t::w00t::w00t:
.