Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ti piace il mio divano eeeehhhh???? Poi non si vede a destra il caminetto acceso..riposavano tutti come angioletti mentre io vegliavo su di loro e curavo il fuoco:biggrin3: con la luce soffusa e il crepitìo del fuoco devo dire che è stato davvero un piccolo momento magico:wub: infatti ha incendiato il cuore di qualcuno..eh sì come direbbe il nostro amato creativo Lorient nel B&B da Anto è molto facile innamorarsi..:wub::wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SEMPRE **!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
eh sì come direbbe il nostro amato creativo Lorient nel B&B da Anto è molto facile innamorarsi..:wub::wub:
Però io non mi sono innamorato... come la mettiamo? :dry:
Arringrazio tutti per i complimenti e comunque: mi sto convincendo di essere capace di fare foto e pure creativo... mah... :blink::biggrin3::biggrin3:
-
tu sei il genio dei report dopo FabioDel e Uzz!
-
Citazione:
Lorient
Però io non mi sono innamorato... come la mettiamo? :dry:
Arringrazio tutti per i complimenti e comunque: mi sto convincendo di essere capace di fare foto e pure creativo... mah... :blink::biggrin3::biggrin3:
Tu hai il cuore blindato dal raziocinio!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Tu hai il cuore blindato dal raziocinio!:biggrin3:
Diciamo a prova di proiettili che solitamente si presentano sotto la forma di donne stronze vah... :wink_:
-
non ci credo...nessuno che ride,solo qualche timido sorriso:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
Timidezza da macchina fotografica... :wink_:
-
Citazione:
Lorient
Diciamo a prova di proiettili che solitamente si presentano sotto la forma di donne stronze vah... :wink_:
Di Yolandley hai detto che ti sei innamorato, però...:tongue:
-
Citazione:
maxsamurai
max non dimenticare che questo è il giorno dopo..la notte di capodanno..
io avevo dormito poco perchè i miei bimbi reclamavano la pappa e gli altri meno di me..ma eravamo molto tranquilli e sereni..non ci si può sempre sganasciare..sarebbe finto..:wink_: