Visualizzazione Stampabile
-
2 cose Rev...
- Bene, sono contento che almeno tu puoi fare dei km. La mia dovrà aspettare ancora prima di mettere le gomme sull'asfalto. Bello il report e le foto. Visto quanto è romantico il tramonto sulla Daytona?
:wub::biggrin3:
- Fanculo! Mi hai ricordato troppe cose fiorentine con le foto del tramonto... maledetto me, la stazione di Prato, il piazzale Michelangelo e lo sciopero dei treni...
:cry::dry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
2 cose Rev...
- Bene, sono contento che almeno tu puoi fare dei km. La mia dovrà aspettare ancora prima di mettere le gomme sull'asfalto. Bello il report e le foto. Visto quanto è romantico il tramonto sulla Daytona?
:wub::biggrin3:
- Fanculo! Mi hai ricordato troppe cose fiorentine con le foto del tramonto... maledetto me, la stazione di Prato, il piazzale Michelangelo e lo sciopero dei treni...
:cry::dry::cry:
Grazie...se torni a Firenze ti aspetto a braccia aperte! Una Fiorentina non ce la leva nessuno! :wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Grazie...se torni a Firenze ti aspetto a braccia aperte! Una Fiorentina non ce la leva nessuno! :wink_:
Probabilmente la fiorentina che pensi tu non è la stessa... entità alla quale penso io... (che sono bischero e un ci dovrei pensare +) :cry:
ma sta tranquillo che quando fa caldo a Firenze ci riscendo :biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
Probabilmente la fiorentina che pensi tu non è la stessa... entità alla quale penso io... (che sono bischero e un ci dovrei pensare +) :cry:
capisco...allora fammi sapere quando passi! :wink_:
-
Citazione:
Lorient
passando da Modena :wub:
-
belli i photoschoppppps....
-
Citazione:
BonnieTerzo
passando da Modena :wub:
Un ci penso nemmeno!
La fò tutta via statale come l'altra volta... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Beh, il primo POST veramente serio del REVERENDO...!!! e chi se lo dimentica!!!
bello il tramonto, belle foto!
-
scusate...ho sbagliato post
-
zzu...mio pilone...nella terz'ultima foto
melanconicamente assorto...e un po' catatonico ( similintriplato)
mi appari quasi come il Carducci...
innanzi la tenuta di Bolgheri...