Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
a me non arrivano mai :ph34r:
confermo:ph34r:
-
Citazione:
steo
confermo:ph34r:
asterisco asterisco
-
Citazione:
bastamoto
asterisco asterisco
confermo anche il doppio asterisco
-
Citazione:
gnolo
non e per gufare ma i punti non li tolgono fino a quando non e stata pagata la multa e anche vero che la MOTO (O L AUTO)e tua ma poteva guidare anche un tuo parente in bocca al lupo
C'hai perfettamente ragione, anch'io la penso così..... ho dato solo un'occhiata per sicurezza... ora vado a ritirare! :ph34r::ph34r:
-
-
In questo caso, come si fa a non ricorrere a Mastro Mosconi?
-
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
PD direi ..... :risate:
...no il bike expò e a VR...:ph34r:
-
Quei cazzoni dei vigili urbani di Verona!!!!! Mandano le raccomandate da Trento per limiti superati davanti alla Fiera di Verona...... 50 euro e passa la paura!
NO PUNTI!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Certo io mi chiedo se si rendono conto della reazione che ha un normale cittadino (peggio ancora se libero professionista) nel riceve un avviso per deposito di ATTI GIUDIZIARI!!!!!! :mad:
-
Citazione:
Lelehellas
Quei cazzoni dei vigili urbani di Verona!!!!! Mandano le raccomandate da Trento per limiti superati davanti alla Fiera di Verona...... 50 euro e passa la paura!
NO PUNTI!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Certo io mi chiedo se si rendono conto la reazione che ha un normale cittadino (peggio ancora se libero professionista) che riceve un avviso per deposito di ATTI GIUDIZIARI!!!!!! :mad:
Visto? tanta paura per niente :w00t:...della reazione del cittadino frega un cazzo :dry:... adesso paga da bere per procurato allarme al forum...:tongue: