1- che amarezza :cry:
2-se si sono scusati dubito sia per il fatto di aver capito di aver sbagliato, piuttosto per ritornare in onda (il che mi amareggia ancor di più; significherebbe che accettano di piegarsi al perbenismo).
Visualizzazione Stampabile
li ascoltavo, NON LI ASCOLTERò MAI PIù...:ph34r:
CVD...
X StPatrick: ti confermo che le età sono CONSIGLIATE e non imponibili per legge. dal sito PEGI: PEGI fornisce consigli sull’adeguatezza di un gioco a una particolare fascia d’età. Ogni bambino, però, è diverso dagli altri. Sono i genitori a dover prendere la decisione finale su cosa possono vedere e sperimentare i propri figli.
lo sentiti qualche volta alla radio e visti in un canale satellitare...che dire il più delle volte esageravano troppo sia con il linguaggio che nei discorsi(non sei al bar sei su una radio) e dire che quando han fatto qualche servizio per striscia la notizia erano anche simpatici e intelligenti....molti per farsi pubblicità fanno di tutto nel bene e nel male..basta essere sulla bocca della gente...poi risolvono il problema scusandosi e per magia tutto si risolve...che delusione!!!:sick::sick:
Credo come volavasi addismostrarre... :D
personalmente ritengo i cosiddetti 'animalisti' degli integralisti, diventano cechi e sordi appena viene messa in dubbio la sacalità dell'animale (anche solo per scherzo come in questo caso), e la tua affermazione non fa che confermare ciò, fino a ieri le battutacce dello zoo non ti disturbavano, ora ti senti 'violentato' (passatemi il termine) nell'animo...
sure!
[QUOTE=Mr. Number;1653787]personalmente ritengo i cosiddetti 'animalisti' degli integralisti, diventano cechi e sordi appena viene messa in dubbio la sacalità dell'animale (anche solo per scherzo come in questo caso), e la tua affermazione non fa che confermare ciò, fino a ieri le battutacce dello zoo non ti disturbavano, ora ti senti 'violentato' (passatemi il termine) nell'animo...
questo è il mio pensiero e credo di essere libero di poter dire e fare ciò che voglio, come tu del resto....