Visualizzazione Stampabile
-
l'annunziata ha espresso un giudizio con il suo fare da provocatrice ma Santoro da Signore doveva rispondere a modo ed invece si è sentito decurtato di un'autorità che lui e Travaglio forse sfoggiano un pò troppo
Dovrebbero entrambi imparare dal contraddittorio piuttosto che proseguire con i loro monologhi
dicono verità, ed io la penso come loro, ma sono arroganti tanto quanto quelli che vorrebbero che anno zero chiudesse, come ha chiuso stiricom o come ha chiuso paolo rossi.
Ma loro sono giornalisti, non fanno satira!
Devono (in questo caso lui) tenere un contegno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BonnieTerzo
l'annunziata ha espresso un giudizio con il suo fare da provocatrice ma Santoro da Signore doveva rispondere a modo ed invece si è sentito decurtato di un'autorità che lui e Travaglio forse sfoggiano un pò troppo
Dovrebbero entrambi imparare dal contraddittorio piuttosto che proseguire con i loro monologhi
dicono verità, ed io la penso come loro, ma sono arroganti tanto quanto quelli che vorrebbero che anno zero chiudesse, come ha chiuso stiricom o come ha chiuso paolo rossi.
Ma loro sono giornalisti, non fanno satira!
Devono (in questo caso lui) tenere un contegno!
quoto il grasso Bonnie :wink_:
-
-
io insieme all'annunziata brucerei pure travaglio...
salvo solo santoro.
qsta puntata l'adoro:
qndo sgarbi dice a travaglio: SIAMO UN GRANDE PAESE CON UN PEZZO DI MERDA COME TE!
ahahahahahah
-
beh se mi e' consentito io mi vergognerei di gente come Sgarbi.
-
mi pare esagerato apostroforare Travaglio come pezzo di merd@ ma sono d'accordo nel condividere chi pensa che dovrebbe interfacciarsi con qualcuno piuttosto che parlare(dicendo verità) da solo
e' un problema di forma, non di sostanza
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
beh se mi e' consentito io mi vergognerei di gente come Sgarbi.
è un po' troppo fuori dalle righe, ma con certi personaggi è perfetto!
-
... un po' troppo e' dire poco. Vorrei farti notare pero' l'indifferenza di Travaglio nei suoi confronti . Un mito.
-
Citazione:
NEMO
è un po' troppo fuori dalle righe, ma con certi personaggi è perfetto!
l'intelligenza non è tutto nella vita, la cultura neanche
esistono anche la buona creanza, i modi e soprattutto il rispetto
-
qsto è l'epilogo.
essendo uomini di cultura/spettacolo ci sta anche che uno di fronte a certi personaggi dimentichi la buona creanza.
cmq il vero signore li è santoro...