Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
ha perso la linea della spensieratezza,,,,,,,ormai è un over frustrato
quoto :(
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
LadyRS
ha perso la linea della spensieratezza,,,,,,,ormai è un over frustrato
ma no dai....lui e` un fresco!!!:w00t:
-
ciao mangia riso, come stai, sei in Italia o fuori ? hai letto che si ritrovano gli over da me se sei qui fai un saltino
-
Citazione:
giorgio bona
lo ssssai vero che lo faccio anch`io!!!???!!!:D:D:D:D:D
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
non vedo l'ora di vedere....torni per il compleanno del forum a fine aprile?|!?!
-
Mi son persa... ma di che si sta parlando? :blink:
Io ero rimasta alla Malesia! :tongue::rolleyes::biggrin3:
'Giorno a tutti! :wub:
-
Citazione:
giulio
ciao mangia riso, come stai, sei in Italia o fuori ? hai letto che si ritrovano gli over da me se sei qui fai un saltino
Ciao maschio!!!
macche`...quando quando!??!?!?:rolleyes:
Citazione:
Lucav
non vedo l'ora di vedere....torni per il compleanno del forum a fine aprile?|!?!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
no amico mio....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
saro` in italy probabilmente la prima meta` di aprile!...niente compleanno quest`anno!cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry
pero` magari si puo` far qualcosina di privato!!!:D:D:D:D:D:D::w00t: per pochi strunzzzi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Little
Mi son persa... ma di che si sta parlando? :blink:
Io ero rimasta alla Malesia! :tongue::rolleyes::biggrin3:
'Giorno a tutti! :wub:
ciao bele`!
ma come siam dolci con tutte queste mille bo bolle mille blu bo bolllle!!
...ma vieni in cina che ci son un sacco di cose da veder!!!:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
no amico mio....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
saro` in italy probabilmente la prima meta` di aprile!...niente compleanno quest`anno!cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry
pero` magari si puo` far qualcosina di privato!!!:D:D:D:D:D:D::w00t: per pochi strunzzzi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
DC che amarezza....facciamo qualcos'altro comunque nn ti preoccupare....magari il 5 o il 6 di Aprile!!!:wink_::rolleyes: poi ci sarà già caldino così magari vieni in moto...cercando di non cadere da fermo :rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
Ma quand'è esattamente il compleanno del forum? :blink:
Citazione:
giorgio bona
ciao bele`!
ma come siam dolci con tutte queste mille bo bolle mille blu bo bolllle!!
...ma vieni in cina che ci son un sacco di cose da veder!!!:w00t:
Mai dire mai! :wink_:
Sto iniziando il toto-vacanza e la Cina è tra le mete in competizione, anche se al primo posto rimane il Vietnam al momento! :tongue::laugh2:
-
Ciao Giorgio se vai in Brunai torna con qualche principessa ... !
-
Citazione:
Little
Ma quand'è esattamente il compleanno del forum? :blink:
Con esattezza non si sa ancora ma dovrebbe essere la settimana dopo pasqua!:wink_: quindi circa attorno al 19 credo!