Visualizzazione Stampabile
-
cavolo non volevo far tornare in mente certi ricordi a delle persone... mi dispiace x l'accaduto veramente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3-2-1...Bruno!!!
cavolo non volevo far tornare in mente certi ricordi a delle persone... mi dispiace x l'accaduto veramente...
ma non dirlo neppure per scherzo...;)....e comprati la moto!!!!!!:wink_:
-
ho scoperto che herbie è una gran persona... mi ricorderò di aggiornarti + avanti se farò o meno l'aquisto... purtroppo ora è meglio lasci stare. se riesco a laurearmi bene altrimenti non potrò far niente perchè devo pagarmi le tasse universitarie e non sono basse
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
ho scoperto che herbie è una gran persona... mi ricorderò di aggiornarti + avanti se farò o meno l'aquisto... purtroppo ora è meglio lasci stare. se riesco a laurearmi bene altrimenti non potrò far niente perchè devo pagarmi le tasse universitarie e non sono basse
grazie...tienici aggiornati.....e poi fra noi Bruno ci capiamo!!!:wink_:
-
cmq se qualcuno oltre al grande herbie ha altre informazioni sono ben accette...
-
-
Citazione:
fearless1972
quoto :ph34r:
Già ha solo 27,000 messaggi!
-
Citazione:
Jackt675
Già ha solo 27,000 messaggi!
si contano anche i decimali? :rolleyes:
-
La Monster s4r è una gran moto, però mi pare di aver letto da qualche parte (se è una stupidaggine non è colpa mia...:ph34r:) che è molto carica sul posteriore e che quindi tende ad impennare o qualcosa di simile, certo se è vero per qualcuno potrebbe anche essere un fatto positivo...:biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
La Monster s4r è una gran moto, però mi pare di aver letto da qualche parte (se è una stupidaggine non è colpa mia...:ph34r:) che è molto carica sul posteriore e che quindi tende ad impennare o qualcosa di simile, certo se è vero per qualcuno potrebbe anche essere un fatto positivo...:biggrin3:
con kit termignoni son 108 cv alla ruota...reali...ma devo dire che a meno che uno non voglia.....non è così "impennabile"....in prima aprendo senza proprio spalancare non si alza...ed in seconda spalancando pela l'asfalto..