Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, forse mi sono perso qualcosa o sono stupido io: ma intentare una causa perchè c'è stata una promozione che alla scadenza è stata riproposta dopo una pausa di un mese????
Se queste sono le premesse, sappiate che è una causa persa:wacko:.
Lele prova ad informarti dal pool di avvocati che hai.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
è stata riproposta dopo una pausa di un mese????
Meno di due settimane per la precisione (di cui molti giorni di festa all'interno).
Analizzando i dati oggettivi risulta che:
1. La mia moto ha un contratto datato 27 novembre 2008;
2. Il contratto stipulato e firmato dalle parti non prevedeva una MY09;
3. Al momento della firma del contratto la moto era disponibile in casa come da verifica effettuata in tempo reale dal concessionario alla mia presenza;
4. La moto è stata saldata e consegnata a gennaio 2009;
5. Triumph ha prorogato l’offerta “1050 euro” fino a febbraio 2009.
Citazione:
Silvan
Lele prova ad informarti dal pool di avvocati che hai.:wink_:
Mi rendo conto che alcuni sorrideranno di questa mia perseveranza, non mi interessa poi molto a dire il vero...
Domani partono 2 lettere A/R a Triumph Italia S.r.l.
Anche se non otterrò nulla, non accetterò una doppia presa in giro da parte di Triumph rimanento indifferente..... :wink_:
E poi non ho capito una cosa, se ho ragione (come sono convinto di avere) allora mi devono concedere l'offerta interamente e senza limitazioni se invece ho torto non mi spetta nulla.
CHE SENSO HA CONCEDERMI UNO SCONTO DEL 30%? EVIDENTEMENTE TANTO TORTO NON HO.
@tutti: la moto me la terrò..... il momento di sconforto per fortuna è passato. devo dare ragione a Orso sul discorso degli intermediari.
-
Citazione:
Lelehellas
Meno di due settimane per la precisione (di cui molti giorni di festa all'interno).
Analizzando i dati oggettivi risulta che:
1. La mia moto ha un contratto datato 27 novembre 2008;
2. Il contratto stipulato e firmato dalle parti non prevedeva una MY09;
3. Al momento della firma del contratto la moto era disponibile in casa come da verifica effettuata in tempo reale dal concessionario alla mia presenza;
4. La moto è stata saldata e consegnata a gennaio 2009;
5. Triumph ha prorogato l’offerta “1050 euro” fino a febbraio 2009.
Ma l'hai fatta immatricolare entro la fine anno o a Gennaio durante l'assenza della promozione?
Sul fatto del buono sconto di 300€ sono d'accordo con te che sia una presa in giro.
-
se la promozione è uguale in tutto e per tutto a quella precedente ed è trascorso poco intervallo di tempo tra una e l'altra lasciando scoperto un breve periodo credo che ci siano i termini anche legali per promuovere causa. Una proroga di una promozione dovrebbe partire dal giorno esatto in cui doveva interrompersi l'originale oppure dovrebbe essere qualcosa di diverso nel contenuto o nelle modalità. La questione dello sconto per lo stock di quanto in casa può legittimamente farlo nei termini che preferisce un concessionario, questione diversa se la campagna è curata da casa madre.
-
secondo me al fine della promozione deve valere il giorno di stipula del contratto, non la consegna, se quest'ultima tardava e ti veniva consegnata a marzo, per dire, allora avresti perso il bonus solo per un ritardo del conce? non avrebbe senso. come chi ha ordinato la street quando il prezzo era di 7600, se poi gli venivano consegnate al momento in cui il listino era passato a 7800, il loro prezzo era sempre di 7600...
-
Citazione:
Mr. Number
secondo me al fine della promozione deve valere il giorno di stipula del contratto, non la consegna, se quest'ultima tardava e ti veniva consegnata a marzo, per dire, allora avresti perso il bonus solo per un ritardo del conce? non avrebbe senso. come chi ha ordinato la street quando il prezzo era di 7600, se poi gli venivano consegnate al momento in cui il listino era passato a 7800, il loro prezzo era sempre di 7600...
Nella fattispecie valeva entro quale data si immatricolava la moto. Infatti chi ha fatto il contratto nel 2007 e immatricolato la moto nel 2008, il bonus non veniva rilasciato.
-
Lelehellas ma sai che non ho capito xkè non ti hanno dato i 1050?
Perchè te l'hanno consegnata i primi di gennaio quando la promozione era "sospesa"? Assurdo vale il contratto.
O perchè hai fatto il contratto il 27 novembre e iniziava i primi di dicembre?
O perchè ti hanno dato il modello 2009 e ti hanno detto che la promozione era valida solo x i my08?
-
Citazione:
Celticus
Lelehellas ma sai che non ho capito xkè non ti hanno dato i 1050?
Perchè te l'hanno consegnata i primi di gennaio quando la promozione era "sospesa"? Assurdo vale il contratto.
O perchè hai fatto il contratto il 27 novembre e iniziava i primi di dicembre?
O perchè ti hanno dato il modello 2009 e ti hanno detto che la promozione era valida solo x i my08?
La terza delle tre.... su loro scelta ovviamente visto che contrattualmente non ho comperato una MY09.....
-
Ok adesso è chiaro. Non so se mi inc@zzerei di più nel tuo caso o se avessi comprato un 2008 con gli incentivi.
Si comunque 1000 euro di accessori (che x loro valgono molto di meno come è stato detto) te li potevano dare, sarebbere stata la loro spesa pubblicitaria migliore.
Figuraccia:triumphpride:
-
scusate l'ignoranza ma cosa cambia da my08 a my09 se non la data di immatricolazione?