abbiam cercato tutti on line....ma nulla....non ce n'è traccia..ne so quanto te
Visualizzazione Stampabile
abbiam cercato tutti on line....ma nulla....non ce n'è traccia..ne so quanto te
boh......non so......mi sembrava piuttosto seria......sono intervenuti pure Manila ed i moderatori...non penso...
brutta cosa, mi spiace....
Bannare Herbie? Poi così, dopo l'impegno di questi anni, malinconicamente accettare che la scritta "forum più attivo d'italia" lo segua a ragione nelle altrui pagine che a quel punto lui decidesse di frequentare? :blink: :cry:
sarebbe una tragedia, come se Milito a gennaio fosse costretto ad andare all'inter.
spiace sinceramente anche a me....anche perchè...mica ho capito...
Ritorna , ritorna ......
non puo' stare senza di noi :w00t:
assente dal forum per 1pò e mi ritrovo a leggere questa discussione che non è molto chiara...si è poi risolto il mistero della parola involontriamente digitata?
@ LadyRS: non ti conosco ma spero vivamente tu decida di tornare a far parte di questa splendida e divertente famiglia! da quel che ho letto è evidente che Herbie ha agito in assoluta buona fede, anche perchè non mi sembra il tipo che si permette di offendere qualcuno gratuitamente.
mah è stato più volte scritto che è stato un errore di battitura, io come tanti altri non sanno nemmeno cosa voglia dire "grego" TB ha fatto più volte le proprie scuse.
siamo tutti grandi e vaccinati su!
Sdrammatizzate e via, che i problemi veri sono altri.
Peace & love
TB denudati e posta come segno di scuse! insomma un po come cosparcersi il capo di cenere.....
:)