Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Per forza sennò ti do 5km se facciamo uno sparò sui 400m!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Per forza sennò ti do 5km se facciamo uno sparò sui 400m!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Marianna gane... Io Ganci... No, non lo conosco....Citazione:
Originariamente Scritto da Wallace
Sto cercando di capire chi sei...
Tanto che hai il four?:rolleyes:
l'hai detto tu che deve essere di passaggio, dopo un anno qualche soldino ce lo recuperi ancora e poi vai su una 1050...Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
da sabito matinaCitazione:
preso li da alo
quello verde che era dentro :biggrin3:
uzz io ti vedo bene su questa:600;scarico termignoni aperto;vestito cm da foto ke ha postato fabio............piu'tamarro di cosi si muore
http://www.code4dotnet.com/webimages...%20Monster.jpg
hanno prox gli do il mio e salgo io :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Cioè, vorrei spiegarmi, non mi serve una moto "per imparare, tranquilla e docile"Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Uno speed '98... resisterà alle smanettate di gas di Uzz?? Impennate? Burnout? ecc. ecc.
considera che ho imparato a guidare la moto su Sprint ST e Speed triple entrambi 1050
A me non serfire moto ta principianti ya??Citazione:
Originariamente Scritto da Wallace
e in più mi sono guidato un four quasi tutta un estate... Nun me piase!!!:cry: :cry: :cry:
Ti prego Uzz, sono appena andato in bagno, non farmici andare ancora!!!:biggrin3:Citazione:
Hai imparato???Citazione:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: