Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
mi era sfuggita questa situazione
siamo tanti, con alcuni ci si conosce anche di persona, con altri no; a volte le cose che si scrivono possono creare equivoci solo per il fatto che manca il contatto faccia a faccia e le faccine (che io non uso) non possono nč potranno mai sostituire il senso di una conversazione a 4 occhi
sono certo si possano appianare le cose se capita, per i motivi che ho citato sopra, di non capirsi; dopodichč puō anche succedere di non essere a tutti simpatici nč avere simpatia per tutti, fa parte della vita
mi raccomando
ettore
credimi era una cosa seria e non stupida o fraintesa chi l'ha scritto non lo considero pių........................
-
ci siamo incrociati a verona , avrai constatato che sono molto piu' stronzo di quello che sembro qui sul forum , xo' noto con piacere che nn mi hai tolto dalle amicizie , e' una svista , una dimenticanza , oppure sono ancora tuo amicio?
-
Citazione:
Intriplato
bruti e rudi biker :coool:
parla per te...:dry:....io sono belizzzzimo!!!:coool:
:biggrin3:
-
Il tempo č galantuomo!!!
La prima parte del titolo č dedicato pure a me?
:mazzodifiori:
-
:festaaa:ciao e bentornata:mazzodifiori:
-
Citazione:
winter1969
:cipenso:
Ho letto tutto e non riesco a credere che si sia offesa per quel passaggio
Ottima osservazione Tony...
Rossella quando ne hai voglia..in privato..:wink_:
-
Ma... ma... ma...
diamo tanta importanza ad un scritto di penna (sorry tastiera)? ho avuto modo di parlare con l'uno e con l'altra, e con il contorno pure.
Ragazzi ricaricatemi il telefono sono a secco.
Lady rimane, Herbie pure, quindi niente patemi bisogna solo sedersi sulla sponda del fiume aspettare che il cadavere del tuo nemico ti passi davanti. DIREI FF II NN EE
Citazione:
steo
parla per te...:dry:....io sono belizzzzimo!!!:coool:
:biggrin3:
NO TU SEI GRANDE STRONZO
-
Citazione:
Big Marino
Ma... ma... ma...
diamo tanta importanza ad un scritto di penna (sorry tastiera)? ho avuto modo di parlare con l'uno e con l'altra, e con il contorno pure.
Ragazzi ricaricatemi il telefono sono a secco.
Lady rimane, Herbie pure, quindi niente patemi bisogna solo sedersi sulla sponda del fiume aspettare che il cadavere del tuo nemico ti passi davanti. DIREI FF II NN EE
NO TU SEI GRANDE STRONZO
ciao ......ma che stress......
-
Citazione:
LadyRS
ciao ......ma che stress......
mosca, mosca, mosca.
sta volta la se andada cussė la prossima botte de orbi ok??????
te vojo ben ugualmente, te son la mia amica pių cara. M no ciapartela pių per queste robe va ben??
Citazione:
black panther
Ottima osservazione Tony...
Rossella quando ne hai voglia..in privato..:wink_:
hei voi due.........
-
Citazione:
Big Marino
mosca, mosca, mosca.
sta volta la se andada cussė la prossima botte de orbi ok??????
te vojo ben ugualmente, te son la mia amica pių cara. M no ciapartela pių per queste robe va ben??
ho promesso ....e mantengo ,,,,,,,basta guerre ....W la pace